Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginoo
Provata su JB 4.3 stock: funziona correttamente. Unica noia: una notifica perenne di noozxoide sulla barra che elimino togliendo la spunta sulla voce Mostra notifiche. Mi consigliate di installare anche la PureAudio Engine? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
il problema delle notifiche è legato alla 4.3.
audio engine.? o l'una o l'altra mod
se proprio vuoi provare togli quella è metti quella di uzumaki xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
ma sto vedendo che per ora il tread di xda è chiuso
-
Quote:
morfances
il problema delle notifiche è legato alla 4.3.
audio engine.? o l'una o l'altra mod
se proprio vuoi provare togli quella è metti quella di uzumaki xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Da quello che ho letto nel primo post pensavo che le due modo si potevano flashare entrambe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Si ma per 4.2
Comunque se le vuoi insieme per 4.3 prendi la mia mod... Pero non ci sono gli eqializer di xloud perché non vanno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusa uzumaki domanda molto stupida.... C'è scritto che la mod è per 4.1.2 e 4.2.1, ma funziona anche per 4.3? Grazie
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa uzumaki domanda molto stupida.... C'è scritto che la mod è per 4.1.2 e 4.2.1, ma funziona anche per 4.3? Grazie
xloud? cera per 4.3 ma a quanto pare ha chiuso il thread forse per via che non ha il nexus.. qualche post prima o in off topic hanno uppato i link
-
Per chi fosse interessato il topic di XDA ha riaperto i battenti e sembra che abbia risolto i problemi rilasciando ieri una nuova versione che trovate sul primo post.
-
Quote:
Carlinho
Per chi fosse interessato il topic di XDA ha riaperto i battenti e sembra che abbia risolto i problemi rilasciando ieri una nuova versione che trovate sul primo post.
provo subito!!
-
Fammi sapere, perché io non posso visto che non mi fa il reverse della Perfect Audio !
PS: qualche MOD di passaggio potrebbe modificare il titolo in
[MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.2.2/4.3 [05/08/2013] JB Patch per migliorare l'audio
-
io l'ho provato... ho anche piallato.. fatto varie prove anche con altre rom... ma awesome beats dopo 2 secondi non funziona e noozxoide va e non va....