L'unica cosa è che con questa mod non funziona più il callrecorder...
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa è che con questa mod non funziona più il callrecorder...
Ragazzi ma prima di flashare lo zip devo flashare il file revert?? Grazie in anticipo:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questi driver sono la fine del mondo ma su una cosa ovviamente non sono d'accordo...il player per eccellenza rimane Poweramp! rotfl rotfl
Scusate, ma se uso poweramp come player ottengo gli stessi benefici?
Si si basta che prima setti i due programmini che ti spuntano quando flashi e poi da impostazioni audio effetti selezioni beatsaudio mi pare. L unica cosa da fare con power amp se utilizzi l equalizzatore della beats spegni quello di power amp e viceversa
Perfetto!
In dettaglio succede che callrecorder per funzionare correttamente deve poggiarsi o sul kernel abilitato al "2 way call" oppure ai plugin alsamixer che scarica e configura automaticamente. Il primo metodo non è implementato sulla maggior parte dei kernel, il secondo funziona perfettamente! Però se si installa questa MOD alsa non funziona più compromettendo anche Call Recorder! Applicazione veramente utile per non perdersi indicazioni e telefonate importanti! :D
Ciau e Grazie! :)
Ragazzi ho flashato su AOKP JB MR2... potrebbe essere questo pacchetto la causa di un terribile drain della batteria? La rom precedente (una AOKP unofficial vecchiotta) mi faceva circa 11 ore con tutte le connessioni accese e poi ho flashato la nuova versione e subito dopo anche questo, perciò non ho potuto provare se effettivamente la causa è questo zip, e la durata media si è più che dimezzata, circa 5 ore! Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Flasha il file reverte e vedi cosa succede ! Mi pare cmq strano, perchè alla fine sono solo dei driver che ne sostituiscono altri, e non girano in background.
Hai istallato altri programmi per caso in questi giorni ?
Comunque con DjDroid nessun aumento nel consumo della batteria !