R: [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2.1 [09/12/12] JB Patch per migliorare l'audio
Quote:
Originariamente inviato da
syler91
le impostazioni di giupa87 fanno gracchiare l'altoparlante quando eseguo dei brani con noozy player(con altri tipo vlc player non si sente gracchiare),qualcuno ha delle impostazioni migliori?Grazie
Il noozy non l ho mai utilizzato come player avendo acquistato Poweramp (il miglior player per Android che consiglio vivamente :D)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2.1 [09/12/12] JB Patch per migliorare l'audio
Quote:
giupa87
Il noozy non l ho mai utilizzato come player avendo acquistato Poweramp (il miglior player per Android che consiglio vivamente :D)
Giupa, anche io ho poweramp, tu come fai a far coesistere le 2 cose? Ho provato a togliere la spunta su direct volume control di powamp ed in impstazioni-audio-effetti musicali ho selezionato noozxoide ma l'audio mi rimane basso.
Quote:
syler91
Con poweramp non sembrano esserci miglioramenti...li ho notati solo con noozy dopo aver configurato noozxoide(tra l'altro tu hai postato la configurazione del tuo noozxoide che funziona solo con noozy player :D)
Si l avevo fatto per provarlo. Comunque con l ultima versione c è di nuovo il beatsaudio quindi basta settare quello.
1 allegato(i)
Carlinho volevo chiederti una cosa. Mettendo la vanir mi è spuntato il dsp con questa icona. Può essere vhe il dsp adesso funziona con i driver beats? E se non si utilizza il noox player ha senso flashare il pacchetto xlouder?
Ragazzi allora, con l'ultima versione mi ha installato anche l'awesomebeats, però non riesco a selezionarlo andando in impostazioni e successivamente entrando in effetti musicali perchè mi dice sempre che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo....il noozxoide mi funziona solo con il noozy player, ho provato a selezionare le opzioni in awesome beats ma non hanno alcun effetto in nessun player(ho provato sia poweramp togliendo musicFX che vlc), come posso risolvere? Grazie