Ok Ti ringrazio Per la tua tempestiva risposta.
Si confermo k-9 g-mail ok notifiche push , no con alice mail entrambi gli accounts configurati allo stesso modo su k-9. Ciao e ancora grazie.
Ciao a tutti ragazzi, Ho installato questa applicazione impostando a 1 minuto la sincronizzazione, però cosi facendo la batteria non durava più di 6 ore..Allora l'ho disinstallata dimenticandomi di ripristinare i valori di default. La durata della batteria è rimasta invariata (6 ore).. Allora ho riscaricato l'app e ho ripristinato i valori di default. Va bene? oppure devo fare un deep clean e ripristinare il telefono come stock? (Ho un nexus 4) grazie e buona gioranta a tutti
nell'app c'è "ripristina default heartbeats" mi sembra chiaro
comunque non serve a niente mettere 1 minuto, 5 minuti dovrebbero sempre andare bene (5 minuti non significa che ricevi le notifiche ogni 5 minuti.)
significa solo che viene fatto un ping ongi 5 minuti sulla connessione per mantenerla attiva, le notifiche (una volta che la connessione è attiva e funzionante) sono PUSH.
io con 5 minuti non noto nessuna differenza nella durata della batteria
Ultima modifica di andQlimax; 17-10-13 alle 11:55
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
aprescindere23 (17-10-13)
Quindi basta che riscarico la app e clicco ripristina default heartbeats? grazie mille
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
Ciao, ho qualche problema nella ricezione dei messaggi di whatsapp quando il telefono è in standby e sotto wifi (modem Alice), e penso che la tua app sarà molto utile per risolvermi il problema, e per questo già ti ringrazio!!!
Ho letto le informazioni in prima pagina + tutta la discussione e mi è tutto chiaro tranne una cosa, dopo che installo l'app e setto i rispettivi valori questi rimangono impostati sempre oppure devo riavviare manualmente l'app dopo ogni riavvio/accensione???
Grazie mille per tutto!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ciao,
Rimangono sempre, finché non ripristini i valori predefiniti dall'app, non devi fare niente al riavvio del telefono![]()
Considera che con whatsapp il problema rimane parzialmente per come é fatta l'app, ma le notifiche di Gmail, hangouts, installazioni dal play store da pc, e tutto quello che é push sarà instantaneo.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
midnighteight (23-10-13)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Perché non sempre usa le notifiche push di google.. quando l'app é inattiva da molto tempo allora usa le notifiche push, altrimenti nei minuti che passano subito dopo che l'hai usata viene usata un altra connessione su cui l'heartbeat non ha effetto.. L'heartbeat é solo per la connessione push
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
midnighteight (23-10-13)