CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 245
Discussione:

[ APP ][ ROOT ][ FREE ] Push Notification Fixer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non capisco perché ieri funzionava perfettamente. E comunque mi accade con rete dati. In WiFi nessun problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    Non capisco perché ieri funzionava perfettamente. E comunque mi accade con rete dati. In WiFi nessun problema.
    prova a settare un valore più basso e premi "apply heartbeat interval now"

comunque devi controllare se la rete non viene persa del tutto quando spegni lo schermo, se quando riaccendi lo schermo le barre prima sono blu e poi grigie, vuol dire che il telefono si era disconnesso totalmente dalla rete dati..appunto come dicevi se il countdown riparte da zero dopo lo sblocco dello schermo, vuol dire che mentre lo schermo era acceso, la connessione dati era assente, lì la mia app non puà fare niente
    Ultima modifica di andQlimax; 22-02-13 alle 15:14
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Settato a due minuti, ora sembra tornato OK come ieri. Barrettr sempre blu. In connection uptime ho 10 minuti, significa che da quando ho impostato l'heartbeat più basso non si è più disconnesso. Bah, non so che pensare, ieri andava tranquillamente anche con refresh a 8 minuti...poteri avere dei problemi di consumo con un valore di 2 minuti?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

non dovrebbe consumare più di tanto la batteria, perchè comunque l'heartbeat manda un solo piccolo pacchetto di rete di pochi byte solo per mantenere la connessione aperta
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Reimpostato a 5 minuti, ora regge perfettamente. Forse era un problema temporaneo della mia connessione...

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Nuova versione sul play store (disponibile tra qualche mezzora):

Versione 3.0, 2013/02/25 :
    - Nuovo: Possibilità di settare 2 hearbeat, uno per il wifi e uno per la connessione 3g
    - Aggiunto link per riportare il problema a google
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andQlimax per il post:

htcuser (26-02-13),Thomas80 (26-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un S3 da poco e provengo da un iPhone, mi trovo molto bene ma apprendo cose per me nuove ... Ho notato anch'io questo problema e mi sono imbattuto in questo forum, e subito installato la tua app. L'ho lanciata, settato a 5 min sia x Wifi che 3G a applicato, e mi dice ALL DONE. Il fatto è che io non so come dare i privilegi di root, che quindi non credo di avere dato, per cui non ho fatto altro che installare, lanciare, settare e premere "apply heartbeat interval now". La scritta ALL DONE mi esce lo stesso, ma non so se la applicazione ha cambiato i settaggi o no, proprio per non avere conceso i privilegi. Spero di essere stato chiaro. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un S3 da poco e provengo da un iPhone, mi trovo molto bene ma apprendo cose per me nuove ... Ho notato anch'io questo problema e mi sono imbattuto in questo forum, e subito installato la tua app. L'ho lanciata, settato a 5 min sia x Wifi che 3G a applicato, e mi dice ALL DONE. Il fatto è che io non so come dare i privilegi di root, che quindi non credo di avere dato, per cui non ho fatto altro che installare, lanciare, settare e premere "apply heartbeat interval now". La scritta ALL DONE mi esce lo stesso, ma non so se la applicazione ha cambiato i settaggi o no, proprio per non avere conceso i privilegi. Spero di essere stato chiaro. Grazie
    I priviegli di root x averli devi rootare il tuo device , quindi cerca sotto la sezione modding S3.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Immaginavo. Quindi per ora l'applicazione non influisce su niente.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, dopo alcune prove ho scoperto la causa delle barre del segnale grige di cui ho parlato qualche post fa. In pratica a volte il programma google talk si disconnette. Devo ripertere l'operazione del log diverse volte, ma quando infine torna on line, ad ogni sblocco dello schermo le barre sono grige. Indagando ulteriormente, ho scoperto che in questo particolare stato il telefono quando è in stand-by è disconnesso; si riconnette solamente quando avviene l'heartbeat e poi si disconnette subito.

Ho risolto in questo modo: log off da google talk, spento connessione dati, riattivato connessione dati, log in su google talk. A volte devo ripetere la procedura un paio di volte, ma poi va tutto a posto. Ho impostato l'heartbeat a 8 minuti e tutte le notifiche arrivano perfettamente, infatti nell'arco di 10 minuti da quando bloccavo lo schermo, anche senza il programma, le notifiche arrivavano. Il problema si presentava superati i 10 15 minuti. Probabilmente, come da te correttamente esposto, l'operatore terminava le connessioni inattive. Con il fixer ad 8 minuti tutto perfetto, anzi, proverò ad alzare a 10 minuti.

Questa disconnessione a volte si presenta anche quando attivo il wifi. Al momento dello spegnimento del wifi, con conseguente riconnessione con il 3g, talk rimane offline e devo ripetere il trick sopraesposto.

Idee in merito?

13. Il seguente Utente ha ringraziato giacomowrc per il post:

markusssss (09-03-13)

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio