CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

aiuto! BRick ClockWorkMode::::!??? istallata col toolkit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto! BRick ClockWorkMode::::!??? istallata col toolkit

    ciao a tutti ,ieri ho iniziato a smanettare cn il mio new nexus preso all oferta dell auchan ,viste un po di guide x informarmi sulla basi dell"smanettamento" su android ,ho scaricato da xda il tolkit per gnexus ultima versione(10.1 mi sembra) ,collegato il cell, seguito procedura x istallare i driver,istallato il laucher, fatto il root e busyboox,e infine istallata la clockwork mode recovery (la versione nn me la ricordo ma il tolkit mi faceva scegliere tra questa e un altra e ho scelto appunto questa). e fin qui tutto ok ,niete problemi ecc..
    oggi lo ho utilizzato normalmente,e poco fa volevo iniziare a flashare qualche rom , perciò ho spento il nexus, sono entratonella modalita VOLsu+vulgiù+power ,,,sono sceso nel menu utilizzando i tasti del volume e su recovery ho dato l ok premento power;e anche fin qui tutto ok, pero subito dopo aver cliccato mi viene la scritta google come se stessi accendendo il cell e dopo pochi attimi di caricamento mi viene fuori un immagine con il robot verde android con vicino un cartello ,tipo quello stradale,triangolare con il bordo rosso ,sfondo bianco ed un punto esclamativo rosso dentro !!!!!!!!!!!!!!! Cosa FAccio??????reistallo la CWM dal toolkit ???

    alchè ,nn potendo spegnere con power ,ho rimosso la batteria, poi ho accesso normalmente ed era tutto a posto,,,,,ho riprovato un altra volta ma mi da sempre lo stesso problema sopra descritto !!!!!!!!! é GRAVE ! Come posso riavere la mia CWM ?


    GRazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ripostato ora pero potete aiutarmi? rimetto anche la foto:foto.jpg

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai ragazzzz dipendo da voiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Segui attentamente questa guida manuale con calma e vedrai che avrai tutto..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html

    Non fare richieste di continuo.. non è un centro d'assistenza questo.. vedrai che risolvi , devi solo attendere...
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-02-13 alle 19:04

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io li ho già fatti tutti quei passaggi con il toolkit! ho rootato il cell,sbloccato il bootloader e flashato la recovery!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok scusa ma potresti essere più preciso ed indicarmi il da farsi.....!? cioè della tua guida che hai postato che parti devoo seguire?? provo con il toolkit ha riflahare la recoveri clockworkmode????? ma cosi perderò di nuovo i dati????? HELP


    @Crotan:ok grazie ,quindi rifaccio l istallazione della CWM con il toolkit,è la prima volta che ci sono dentro faccio REBOOT SYSTEM,cosi da avere la CWM per sempre.....!??

    ma quindi reboot sistem lo devo fare ogni volta per uscire dalla CWM altrimenti si cancella...?
    Ultima modifica di sasa7; 07-02-13 alle 19:15

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sembra che la recovery stock si riflashi ad ogni boot, era capitato lo stesso anche a me: basta andare in /system/ e rinominare recovery-from-boot.p in recovery-from-boot.p-bak e riflashare la CWM. Io ho risolto così...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mugna91 per il post:

    sasa7 (07-02-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il mess sopra

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ecco, io ad esempio questo sistema non lo conoscevo, deduco che faccia esattamente lo stesso processo che ho descritto ma in maniera automatica.. grazie per l'informazione comunque!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora ho quasi risolto,l ho reistallata con il toolkit,cliccando su reboot sistem ,mi da tante opzioni no no no no e alla fine yes,disable flash (ho qualcosa di simile...) CI CLICCO SOPRA?????? Cosi poi ce l'avro per sempre e nn dovrò più riflashare??

    GRAZIEEEEE a tuttiiiiiiiiiiiiii

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy