CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema recovery sparita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema recovery sparita!

    Ragazzi ho un problema enorme con la recovery, vi spiego: ho voluto fare lo sblocco del Bootloader e il root con il Toolkit by Wugfresh, quindi mi ha flashato la CWM per fare il root (visto che dovevo flashare un file zip che mi ha messo lui nel telefono), il problema è che adesso ogni volta che provo a rientrare in recovery mi esce fuori un robottino con la pancia aperta e un segnalino di errore! Mi hanno detto che se è comparso quello robottino vuol dire che non ho nessuna recovery, ne quella stock ne la CWM. Adesso io vorrei rifare il root e flashare una rom diversa (visto che ho aggiornato a 4.2.2 perciò mi ha tolto il root) ma il problema sta che non ho una recovery e non so come fare per metterne una nuova! Consigli?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema enorme con la recovery, vi spiego: ho voluto fare lo sblocco del Bootloader e il root con il Toolkit by Wugfresh, quindi mi ha flashato la CWM per fare il root (visto che dovevo flashare un file zip che mi ha messo lui nel telefono), il problema è che adesso ogni volta che provo a rientrare in recovery mi esce fuori un robottino con la pancia aperta e un segnalino di errore! Mi hanno detto che se è comparso quello robottino vuol dire che non ho nessuna recovery, ne quella stock ne la CWM. Adesso io vorrei rifare il root e flashare una rom diversa (visto che ho aggiornato a 4.2.2 perciò mi ha tolto il root) ma il problema sta che non ho una recovery e non so come fare per metterne una nuova! Consigli?
    è la rom stock che ti sostituisce la cwm recovery, esistono vari modi per risolvere, io ad esempio avevo messo il file della rom che volevo flashare nella memoria del telefono, poi ho spento in nexus, con il toolkit ho flashato la cwm e sono entrato subito in recovery(non devi accendere il nexus, altrimenti sei da capo...) in questo modo ti ritrovi la cwm e puoi flashare la rom che vuoi, poi le rom modificate non danno problemi alla cwm quindi anche se lo accendi e torni in recovery funzionerà tutto.
    altrimenti potresti rinominare la recovery ci dovrebbe essere la funzione sul toolkit

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    basta che riflashi la recovery e puoi usare il toolkit...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html

    continuate di la...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy