CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 201
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.6 – The Darkness-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

R: [ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.6 – The Darkness-

Buon giorno a tutti.. Stasera se ho tempo passo anch'io a questa rom non ha bug vero? Come vi trovate? Ho letto che uscirà una nuova versione.. Ma si sanno già che differenze apporterà? Grazie in anticipo a tutti

Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Le differenze delle varie Djd sono riconducibili spesso ad aggiornamenti del kernel e di Xylon !
    L'unico problema che sto soffrendo con questa versione è lo schermo nero con chiamata entrante, come lamentato da molti !
    Non si risolve nemmeno con frequenza minima a 350 o a 700 MHz !!

EDIT
    Risolto impostando il Governor CPU su Ondemand !! Provate.....
    Ultima modifica di Carlinho; 26-02-13 alle 11:59

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Che le api della rom sono versione 17 ( Attuale e ultima versione android 4.2)
    Invece quelle dell'applicazione sono 14 ( Corrispondente alla versione 4.0 android )
    E questo crea incompatibilità/problemi? È comune come cosa penso tra le app, come si può controllare se si può?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di trunks0; 26-02-13 alle 12:43

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Le differenze delle varie Djd sono riconducibili spesso ad aggiornamenti del kernel e di Xylon !
    L'unico problema che sto soffrendo con questa versione è lo schermo nero con chiamata entrante, come lamentato da molti !
    Non si risolve nemmeno con frequenza minima a 350 o a 700 MHz !!

EDIT
    Risolto impostando il Governor CPU su Ondemand !! Provate.....
    anch'io avevo riscontrato il problema dello schermo spento
    domanda sempre se non vado in OT: qual è la differenza tra i tipi di CPU governor? e qual è la più ottimale per il risparmi di batteria? originariamente è impostato su interactivex

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Interactivex
    Il governor Interactivex si basa su Interactive, con i parametri del timer sintonizzati alla batteria migliore equilibrio & prestazioni. Problemi, si blocca la frequenza della CPU al minore velocità definita dell'utente quando lo schermo è spento.

OnDemand
    Questo driver spara la cpu al incremento impostato dal utente, se il carico della CPU da parte del utente scende il Governor lentamente scende fino alla frequenza più bassa possibile. Pregi e uno dei Governor più fluidi e stabili tra tutti e per questo anche scelto da molte case produttori di smartphone.
    Un problema pero e la durata della batteria poca scarica in fretta.

Dalla parte in grassetto dell'Interactivex si capisce il perchè dello schermo nero. Mentre il problema di batteria addebitato all'Ondemand io non lo riscontro ! A livelli di Interactivex.

Ci sono tanti altri governor disponibili in altri Kernel, e puoi documentarti in rete.

Cmq tu scrivi "anch'io avevo riscontrato il problema dello schermo spento" ! Se li avevi vuol dire che hai risolto. Sarebbe utile per tutti sapere come......
    Io la mia di soluzione l'ho data, ma 2 campane sono meglio di una.
    Ultima modifica di Carlinho; 26-02-13 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la spiegazione!
    ho risolto nel senso che nelle ultime chiamate non è successo, per questo ho scritto ''anch'io'', ma non mi è dato sapere se si ripresenterà il problema XD

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    ho risolto nel senso che nelle ultime chiamate non è successo
    Ah, buon per te !
    Peccato che Maja non possa esserci d'aiuto !
    A me il problema si è presentato subito ! Rom flashata a telefono immacolato dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2. Ho anche riwippato e rifatto i vari format system, data e cache e riflashato, ma il probema è rimasto.
    Ieri sera mi è venuta l'idea di cambiare tipo di Governor e sembra sia stata la soluzione !
    Un'ora fa ho provato a rimettere l'Interactivex e......magia, ora non gli da più fastidio e alle chiamate lo schermo si accende subito.
    Misteri......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ah, buon per te !
    Peccato che Maja non possa esserci d'aiuto !
    A me il problema si è presentato subito ! Rom flashata a telefono immacolato dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2. Ho anche riwippato e rifatto i vari format system, data e cache e riflashato, ma il probema è rimasto.
    Ieri sera mi è venuta l'idea di cambiare tipo di Governor e sembra sia stata la soluzione !
    Un'ora fa ho provato a rimettere l'Interactivex e......magia, ora non gli da più fastidio e alle chiamate lo schermo si accende subito.
    Misteri......
    MAH... magari in maniera precauzionale potrei fare pure io gli stessi passaggi! tentar non nuoce!!

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sinceramente i vostri problemi non li ho mai avuti...... nemmeno con le prime beta.

vero però è che io non uso le impostazioni di default della rom e nemmeno quelle che usa MaJa, appena flasho vado ad impostare il Governor Ondemand.

A questo punto cherdo che il problema potrebbe essere proprio lì, cioè provate a smanettare un momento con le impostazioni del Governor anche senza cambiare per forza il profilo, non vorrei che duran te il flash non va a scrivere i dati di impostazione.

Questo si può verificare ma da parte mia non ora purtroppo....

Se chi ha questo problema può verificare e lasciare qualche feedback sarebbe molto utile per i prossimi test, almeno possiamo capire se il problema si può risolvere a monte oppure se siete voi ad installare qualcosa che va in conflitto.

Grazie

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Ciao Ferioki ! Grazie per il tuo intervento e tanti complimenti anche a te !
    Io confermo che il problema l'ho avuto solo con l'Interactivex (dopo il flash), poi sono passato a Ondemand senza più alcun problema.
    Ora sono tornato ad Interactivex e una volta su tre si ripropone il problema.
    Ultima modifica di Carlinho; 26-02-13 alle 15:46

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio