ma è normale che mi spuntano contatti, foto e app non miei?? e poi come si chiudono le app aperte? e infine , è solo in inglese? XD
ma è normale che mi spuntano contatti, foto e app non miei?? e poi come si chiudono le app aperte? e infine , è solo in inglese? XD
È solo una preview, non adatta all'uso quotidiano. Ci stanno lavorando. Bisogna aspettare almeno la prima alpha per avere un minimo di usabilità.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
qualcuno ha provato la 13.04 touch preview? Io la sto scaricando in questo momento!
Perciò ci sono novità? Come va l'ultima
Allora: il sistema in se è molto bello e funzionale, sopratutto perché sfrutta tutto lo schermo, anche se non mi piace il fatto che il cellule è sempre connesso ad amazon e si hanno buttate sulla home le canzoni e i film più scaricati. Diciamo che a livello di privacy non è il massimo, anche perché ubuntu è finanziato da amazon in cambio dei dati di ricerca anonimi. Poi bisogna pure dire che è abbastanza fluida l'interfaccia, però ancora è molto lontana dall'essere usabile. Mancano pure le impostazioni, ma d'altro canto è solo una release preview.
fabris3 (27-05-13),SamueleCiprietti (27-05-13)
Ma gli aggiornamenti ogni quanto tempo vengono rilasciati?
Mi sto dannando per cercare notizie in rete ma non si trova assolutamente nulla
Si ma come si fa sto dualboot ? Sto sclera do!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma usando il secondo metodo in prima pagina scarica automaticamente la release più aggiornata?