CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambiare traccia con i comandi del volume (ROM Stock)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malé (TN)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Motorola mb525 e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare traccia con i comandi del volume (ROM Stock)

    Visto che possiedo un Galaxy Nexus con ROM Stock, la sezione "modding" non dovrebbe fare al caso mio. Tuttavia, credo che sia questo il luogo più appropriato e seguendo il mio discorso capirete il perché. Ovviamente, se i moderatori dovessero spostare il topic in luogo altro, non mi scandalizzerei.
    Veniamo al dunque. Ascolto spesso la musica in macchina e siccome ho un'autoradio con mangiacassette mi sono procurato, per l'appunto, una di quelle cassette senza nastro, ma col filo jack attaccato. Lo streaming di Google, poi, mi ha permesso di avere la mia amata collezione musicale sempre con me. Fino ad ora ho utilizzato un Motorola MB525 con la Cyanogen 10 (Nightly, ma funzionante) per ascoltare la musica in auto e potevo, tramite l'opzione apposita (Impostazioni-->Audio-->Cambia traccia con i tasti), saltare da un brano all'altro (uso la funzione random). Ora, col Galaxy non ho più questa opzione e per cambiare canzone devo sbloccarlo e cambiare dal lock screen. La cosa mi infastidisce per due motivi: 1) la batteria ne risente, ovviamente; 2) rischio l'incidente per vedere dove vado a toccare col dito.
    Per ovviare a questo problema, senza modificare la ROM stock (è veloce, mi piace ecc.), né player (forse altri player riescono a farmi ascoltare la mia musica via streaming?), non c'è modo di implementare nelle opzioni "Audio" del Galaxy quella che c'era nella Cyanogen del Motorola (da profano: copiare un eventuale file dalla Cyano ed incollarlo nella SD del Galaxy...per questo ho aperto il topic in "modding")? Oppure, più in generale, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere quello che per me è un problema alquanto fastidioso?

    Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malé (TN)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Motorola mb525 e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto mediante l'installazione di Tactile Player, il quale permette di cambiare canzone tramite i tasti del volume. Grazie a tutti quelli che hanno...letto il topic.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Bene.. chiudo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy