Da entusiasta utilizzatore della BeanStalk sin dalla prima release la consiglio caldamente. La Pitch Black in cosa differisce dalla BeanStalk pura, ha le inverted gapps preinstallate?
'][' Maguro powered by BeanStalk & AK Rubik ']['
Included Apps:
- 920 Text Editor
- Adobe Flash Player
- gmail
- google maps
- google music
- google search
- google street view
- Script Manager
- Trickster MOD (accessible through settings)
- youtube
--------------------------------------------------------------
PitchBlack Theme:
- browser
- calculator
- calendar (aosp)
- contacts
- DeskClock
- framework
- Gallery2 (cyanogen)
- gmail
- google currents
- google music
- google search
- google voice
- greenify
- LatinIME
- mms
- movie studio
- nova launcher
- phone
- PlayStore
- settings
- talk
- torch
- trebuchet
- xda free
- xda premium
- xda pro
- youtube[/QUOTE]
Ok ok
Da provare![]()
Tapatalkeggiato
Mithril (20-04-13)
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Mithril (20-04-13)
Io da un po' di tempo sto utilizzando un tema inverted che ho scovato su xda, molto bello, e che inverte automaticamente una quantità immane di apps, anche le più strane e sconosciute, il tutto in soli 15 mb di peso. Il "problema" delle inverted gapps, oltre alla maggiore dimensione, è principalmente l'aggiornamento, che a volte risulta un po' lento, mentre con questo tema le app sono tutte aggiornate in tempo reale dal play store.
P.S. il nome del tema è Hue 2.7 theme.
'][' Maguro powered by BeanStalk & AK Rubik ']['
Pelide (20-04-13)
Lo conosco, ho utilizzato per un po' di tempo quello arancione ed è davvero molto bello e completo... Anche alloy (ce ne sono di diversi colori) e bluemint sono molto belli![]()
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non vorrei dirti sciocchezze ma se non ricordo male qui aggiorno senza problemi essendo le app non inverted, ma tematizzate dal tema pitchblack preinstallato![]()
Scritto con il pensiero
Ultima modifica di misterblonde; 20-04-13 alle 15:24
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Mithril (20-04-13)
forse ho trovato una rivale per la mia fidata xenon HD!! domani visto che ho un po di tempo la provo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'ho installata e gira perfettamente, unico problema è lightflow o simili per la gestione del led. In pratica con ak kernel questi programmi mandano in freeze il terminale.. Non si può installare un altro kernel vero? ho provato a mettere lo stock per installare l'app e poi passare ad ak, ma all'avvio va in bootloop.
Un'altra cosa.. ma manca il widget meteo e notizie che c'è di default o sbaglio?
Ragazzi incuriosito ho installato questa ROM dopo un full wipe, ma mentre mi scaricava le applicazioni dal market si è riavviato da solo e poi boot loop infinito senza ovviamente aver fatto nessuna modifica.
Ho provato un secondo full wipe r stessa cosa.
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
la sto provando ma molte applicazioni delle google apps vanno in force close non appena avviate.
Ovviamente sono partito da un full wipe
framir (20-04-13)