Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
la sto provando ma molte applicazioni delle google apps vanno in force close non appena avviate.
Ovviamente sono partito da un full wipe
Anche a me! Inoltre molte opzioni delle impostazioni andavano in errore... Peccato! Dopo tanto ho voluto cambiare ROM ed ho beccato la release buggata! ;)
-
Quote:
FireAlchemist
L'ho installata e gira perfettamente, unico problema è lightflow o simili per la gestione del led. In pratica con ak kernel questi programmi mandano in freeze il terminale.. Non si può installare un altro kernel vero? ho provato a mettere lo stock per installare l'app e poi passare ad ak, ma all'avvio va in bootloop.
Un'altra cosa.. ma manca il widget meteo e notizie che c'è di default o sbaglio?
Perché installi lightflow o simili, io ho settato il led da impostazioni - sistema - luce di notifica e mi funziona senza alcun problema.
Certo che si possono installare altri kernel... Questi problemi ti capitano con tutti i kernel diversi dallo stock? Potresti provare con l'ultimo rubik.
Quote:
framir
Ragazzi incuriosito ho installato questa ROM dopo un full wipe, ma mentre mi scaricava le applicazioni dal market si è riavviato da solo e poi boot loop infinito senza ovviamente aver fatto nessuna modifica.
Ho provato un secondo full wipe r stessa cosa.
Io non ho fatto un fullwipe provenendo dalla 1.8 e non so dirti per quale motivo ti dà questo problema.
In compenso posso dirti che ho scaricato app dal market senza alcun problema.
Hai fatto Wipe cache, delvik, data e system?
Io fino ad adesso ho utilizzato playstore, ho attivo now, whatsapp, Twitter, tapatalk, mort player, Facebook, Google+, fotocamera, Quick pic, sms, telefonate, spulciato tutte le impostazioni, cambiato densità a 300, installato Ubuntu font, giocato a dungeon Hunter 4 e non ho avuto un minimo problema.
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Perché installi lightflow o simili, io ho settato il led da impostazioni - sistema - luce di notifica e mi funziona senza alcun problema.
Certo che si possono installare altri kernel... Questi problemi ti capitano con tutti i kernel diversi dallo stock? Potresti provare con l'ultimo rubik.
No lightflow e simili non mi vanno con ak kernel... Gli altri non riesco a metterli, nemmeno lo stock.. Li flasho, ma poi all'avvio mi va in bootloop.
-
Quote:
misterblonde
Io non ho fatto un fullwipe provenendo dalla 1.8 e non so dirti per quale motivo ti dà questo problema.
In compenso posso dirti che ho scaricato app dal market senza alcun problema.
Hai fatto Wipe cache, delvik, data e system?
Io fino ad adesso ho utilizzato playstore, ho attivo now, whatsapp, Twitter, tapatalk, mort player, Facebook, Google+, fotocamera, Quick pic, sms, telefonate, spulciato tutte le impostazioni, cambiato densità a 300, installato Ubuntu font, giocato a dungeon Hunter 4 e non ho avuto un minimo problema.
Scritto con il pensiero
Entrambe le volte me lo ha fatto a schermo spento mentre stava scaricando le app... Fino a quando l'ho usato mentre si aggiornava andava tutto liscio... Se leggi su xda ci sono altri due ragazzi con lo stesso problema.
Grazie per il feedback! :o
-
Quote:
framir
Entrambe le volte me lo ha fatto a schermo spento mentre stava scaricando le app... Fino a quando l'ho usato mentre si aggiornava andava tutto liscio... Se leggi su xda ci sono altri due ragazzi con lo stesso problema.
Grazie per il feedback! :o
È vero, parecchie persone hanno avuto il tuo stesso problema, vediamo adesso cosa risponderà lo sviluppatore...
Figurati siamo qui per confrontarci ed aiutarci, è un piacere ;)
Scritto con il pensiero
-
Provata ieri sera la 1.9... fa schifo.
laggosa, menu sono disordinati e ci sono molti errori...
ti accorgi della lentezza quando aprendo il menu della app recenti e rimuovendole noti quella lentezza che da davvero fastidio su un dual-core
jellybam è fluidissimo in tutto...tornero' a jellybam! :-)
-
Quote:
enrico2588
ti accorgi della lentezza quando aprendo il menu della app recenti e rimuovendole noti quella lentezza che da davvero fastidio su un dual-core
non sono d'accordo,anzi è una delle poche rom con cui riesco ad avere il multitasking di giochi pesanti come dungeon hunter 4 (che di suo fa un pò schifo)
ma ognuno dice la sua in base alla propria esperienza ;)
*ho appena messo il rubik r16 senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
penso non sia il caso di denigrare così il lavoro di qualcuno...é questione di rispetto! se vuoi tornare a jellybam fai pure, ma evita di gettare fango su altre ROM e evita di parlarne qui,come spero saprai la jelly bam é stata "bandita" dal forum,grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
news da itasoulas
Quote:
new beanstalk is out. Impressive changelog. PB 2.0 with PB Theme fixes will come tomorrow (or late tonight? too tired, we'll see)
FOR YOUR INFO:
PitchBlack 2.0 is coming very soon. After that I will take some time to rest. We will be talking about "2.1?" release sometime near May 12 - 15.
-
Per vedere il Chancelog della BeanStalk https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3720447
Scritto con il pensiero