Visualizzazione stampabile
-
@misterblonde
Quando hai tempo, in attesa della nuova versione, potresti mettere in prima pagina anche lo zip che modifica il tema pitchblack per rendere visibili alcune scritte che non comparivano a causa del colore identico allo sfondo
xda-developers - View Single Post - [ROM] [THEME] [CM10.1] PitchBlack v1.9 // April 20, 2013 //
Quote:
Ok, the PB theme version attached here, is meant to solve issues of dark text not appearing in some fields on certain apps like, android tweaker for example. Test it and report only if you find an app that still doesn't show the text in fields were it was supposed to be
Copy app to sd, then move to system, change permissions to rw-r--r-- and move to system/app.Reboot.
DON NOT INSTALL IT AS A NORMAL APK. IT'S THE WRONG WAY TO OVERWRITE SYSTEM APPS
@ trombazucche
NOW IT IS ALL FIXED!!! GMAIL, EMAIL, TALK...ALL TEXT IN SETTINGS IS NOW DISPAYED THE PROPER WAY
-
Appena sono al PC aggiorno anche se stasera massimo domani verrà rilasciata la 2.0 con tutto già implementato ;)
Scritto con il pensiero
-
Uscita PitchBlack 2.0
Aggiornata prima pagina...
Installata senza problemi,adesso vediamo come si comporta :D
SOLO SE INTERESSATI
piccolo glitch grafico che consiste nell'avere, nel popup di reboot, l'icona dell'expanded desktop bianca anziche blue
apk che risolve il problema qui
ISTRUZIONI
Copiare pitchblack.apk nella sd, montare la memoria system, cambiare permessi in rw-r--r-- e spostarlo nella cartella System/app. Riavviare
NON INSTALLARE COME NORMALE APK PERCHÈ NON È IL GIUSTO MODO PER AGGIORNARE APP DI SISTEMA.
-
scusate ma c'é modo di cambiare il colore delle scritte mentre compongo messaggi in whatsapp da blu elettrico a nero?
non si vede un tubo
-
Purtroppo non c'è modo o quanto meno ti basterebbe togliere il tema pitchblack.
Anche a me dava fastidio parecchio ma ho ovviato installando whatsapp plus http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
E scegli il tema che più ti piace con una marea di impostazioni in più ;)
Piccola domanda... Anche a te il fondo della risposta rapida degli sms è bianco?
Proprio oggi ho reinstallato la rom dopo una pulizia totale ed è proprio un missile la sto provando con il rubik 24 ;)
Inviato dal mio Nexus 1926
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Purtroppo non c'è modo o quanto meno ti basterebbe togliere il tema pitchblack.
Anche a me dava fastidio parecchio ma ho ovviato installando whatsapp plus
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v3.28 (24/04/2013) - xda-developers
E scegli il tema che più ti piace con una marea di impostazioni in più ;)
Piccola domanda... Anche a te il fondo della risposta rapida degli sms è bianco?
Proprio oggi ho reinstallato la rom dopo una pulizia totale ed è proprio un missile la sto provando con il rubik 24 ;)
A batteria come la trovi? A me pare che l'ultima beanstalk sia leggermente meno parsimoniosa...
Grazie :)
NEWS
Tema pitchblack rilasciato con thread dedicato
[THEME] [HDPI/XHDPI] PitchBlack // CM-AOKP-PA // 26-04-2013
[THEME] [HDPI/XHDPI] PitchBlack // CM-AOKP-PA // 26-04-2013 - xda-developers
Allegato 58130
-
Quote:
Pelide
A batteria come la trovi? A me pare che l'ultima beanstalk sia leggermente meno parsimoniosa...
Grazie :)
Notavo anche io questa cosa infatti sto cercando di trovare il miglior settaggio per risparmiare un po' di batteria senza andare ad intaccare l'estrema fluidità
Io sto utilizzando questi settaggi, fammi sapere se li provi o se puoi consigliarmene dei migliori ;)
*Aggiunto riferimento al tema in prima pagina*
-
L'ultima PB non l'ho provata, sulla beanstalk invece ho usato il rubik con governor hyper ed il resto simile al tuo primo screen, l'ondemandplus l'ho provato anche sul fancy ma non mi ci trovo, per il mio uso è meno fluido a parità di batteria. è davvero una sfida trovare dei settaggi perfetti rotfl
-
Quote:
Pelide
L'ultima PB non l'ho provata, sulla beanstalk invece ho usato il rubik con governor hyper ed il resto simile al tuo primo screen, l'ondemandplus l'ho provato anche sul fancy ma non mi ci trovo, per il mio uso è meno fluido a parità di batteria. è davvero una sfida trovare dei settaggi perfetti rotfl
io sto con l'ultimo rubik ed è davvero un ottimo kernel in quanto a fluidità...con l'ondemandplus mi ci trovo benissimo ed è il primo che provo cercando di trovare un equilibrio.
appena avrò un parametro di riferimento valido passerò all hyper e vedere quale dei due mi porta dei miglioramenti in consumi senza però intaccare la fluidità in quanto penso che sia un controsenso andare a limitare l'uso quotidiano (appena accendo il telefono voglio un fulmine e deve fare quello che voglio senza un minimo di lag) per mezz'ora in più ;)
se posti i tuoi settaggi dell'hyper me li conservo ;)
-
Quote:
misterblonde
io sto con l'ultimo rubik ed è davvero un ottimo kernel in quanto a fluidità...con l'ondemandplus mi ci trovo benissimo ed è il primo che provo cercando di trovare un equilibrio.
appena avrò un parametro di riferimento valido passerò all hyper e vedere quale dei due mi porta dei miglioramenti in consumi senza però intaccare la fluidità in quanto penso che sia un controsenso andare a limitare l'uso quotidiano (appena accendo il telefono voglio un fulmine e deve fare quello che voglio senza un minimo di lag) per mezz'ora in più ;)
se posti i tuoi settaggi dell'hyper me li conservo ;)
Mi ero proprio dimenticato di rispondere :)
Hyper
Westwood (anche con cubic mi sono trovato bene )
Rab 512 (ho testato e di poco è quello che mi da migliori risultati)
Deadline o noop
Min e min on 230 (con operazioni veloci 180 a volte faticava un po')
Max 1200
Max off 525
I parametri del governor ho provato a modificarli un po' ma sono tornato a quelli di default che mi sembrano già ottimi
CAB on
Risparmio multicore 2 (voglio riprovare 1 perchè forse scalda meno)
Wifi alte prestazioni off
Durata batteria quasi sempre 90
Temperatura max 65
MPU - 50
Tapatalkeggiato