Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Assolutamente no, però ti sconsiglio di metterla adesso visto che questa è ancora basata sulla vecchia beanstalk che aveva dei problemi. Ho installi quest'ultima oppure attendi l'aggiornamento che arriverà a breve ;)
Inviato dal mio Nexus 1926
Intendi la v2.0 o la v2.1 M?
Le ho entrambe in sd. rotfl
-
2.1 M
Inviato dal mio Nexus 1926
-
Visto che nessuno parla FI questa fantastica ROM . . . lo faccio io ;)
Appena.messa su e che dire . . . a primo impatto è molto bella, veloce e sopratutto personalozzabilissima ;)
-
appena ho un po di tempo la provo xD
-
Quote:
fedelamb
Visto che nessuno parla FI questa fantastica ROM . . . lo faccio io ;)
Appena.messa su e che dire . . . a primo impatto è molto bella, veloce e sopratutto personalozzabilissima ;)
Ai tempi provai una vecchia versione e non mi piacque.. lenta e incerta come rom, ma a tuo dire e di LuCiolla90 sembra che sia molto migliorata...
-
Quote:
Alkemix
Ai tempi provai una vecchia versione e non mi piacque.. lenta e incerta come rom, ma a tuo dire e di LuCiolla90 sembra che sia molto migliorata...
Oh si. . . . è migliorata . . e di molto ;)
La sto testando con il tuo kernel (v7.3) ed è molto buona . . . prima di dare un parere definitivo aspetto un pochetto ma per ora promette bene ;)
-
Eccomi... Finito di installare e sistemare tutto poco fa, ora la provo qualche giorno e vi farò sapere. Per ora sembra ottima. Messo su anche ultimo kernel di alke.
-
FANTASTICA!!!
stupenda! e halo mi funziona davvero bene.
-
Quote:
erghetto
FANTASTICA!!!
stupenda! e halo mi funziona davvero bene.
Concordo . . . ;)
E aspetta che si assesti per vedere quanto dura la batteria rotfl
-
sbaglio o ciuccia tanta ram?
e ho greenify eh..