3 allegato(i)
[ROM][CM10.1][4.2.2] PitchBlack
PITCHBLACK 2.1
ROM Features
Chancelog 2.0
Basata sulla
BeanStalk Build (CM10.1) , una rom completa già di gapps, totalmente tematizzata in stile Total Black&Blue Holo con il tema PitchBlack
Changelog BeanStalk Build
PAGINA UFFICIALE XDA
DOWNLOAD PITCHBLACK
Prima di ogni flash è altamente consigliato un nandroid backup
ATTENZIONE!!!
INSTALLAZIONE PER 2.1M (Milestone) Release
eseguire un full wipe (cache dalvik factory reset e system)
installare 2.1.zip ,riavviare e completare il setup
aprire Impostazione --->Sicurezza
riavviare ed installare PitchBlack_Settings.zip
Installazione se si proviene da un'altra Rom
Accedere alla Recovery:
-wipe cache/Dalvik cache/Factory Reset/System
-Install PitchBlack.zip
-Reboot
Installazione se si proviene da una precedente versione della PitchBlack
Accedere alla recovery:
-wipe cache/ Dalvik cache/ wipe system
-Install PitchBlack.zip
-Reboot
PITCHBLACK_SETTINGS.ZIP è reperibile sulla pagina ufficiale di XDA (non so se si possa allegare un file qui o quanto meno non lo so fare)
ISTRUZIONI PER AGGIORNARE IL TEMA
Copiare pitchblack.apk nella sd, montare la memoria system, cambiare permessi in rw-r--r-- e spostarlo nella cartella System/app. Riavviare
NON INSTALLARE COME NORMALE APK PERCHÈ NON È IL GIUSTO MODO PER AGGIORNARE APP DI SISTEMA.
Ondemandplus setting che sto utilizzando [KERNEL] [TUNA] [3.0.74+][4.2.x] [SKL v207 - Pg 2656 | Galaxy Nexus > XDA
@Itasoulas ha finalmente rilasciato il tema PitchBlack qui per la pagina xda ed il relativo download
R: [ROM][CM10.1][4.2.2] PitchBlack
Come va rispetto a cm10.1 ufficiale?? Ho visto che ha qualche tweak... Oltre al tema black/holo.
Le immagini si vedono da Tapatalk... Da pc si vedono i link e bisogna cliccarci
Sent from my Galaxy Nexus
Infatti, non riesco a capire perché da qui vedo tutto benissimo mentre da pc a volte mi fa vedere i link :/
Cmq io mi ci sto trovando veramente bene
Tema bellissimo, basata sulla cyano del 24 quindi non quelle incriminati del drain batteria successive, io la sto provando con l'ultimo ak ed è veramente fluida. (ho avuto problemi solo con il pegasusq, se la dovessi provare mi dici se anche tu li hai), possibilità di modificare i dpi delle app (cosa che mi sto cimentando a fare adesso), presente già la fotocamera cyano modificata e non quella ufficiale, altro non ricordo.
Il kernel stock non lo utilizzo quasi mai su nessuna rom, quindi se qualcuno dovesse montarla avrei bisogno di fargli una domanda :)
Dimenticavo la cosa fondamentale, è un fulmine!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non funziona lo swipe della tastiera di default
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2