R: [ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.8 – Nudity-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Penso sia un bug di Xylon !! Aspettiamo Maja.
Altra cosa !
Quanta RAM vi da disponibile da App Recenti e quanta da Impostazioni / Applicazioni / Tutte ?
Non dovrebbero essere uguali o almeno simili come valori ? A me ha uno scarto di oltre 200 Mb ! 70/75 in app recenti, 350/360 in Applicazioni / Tutte.
Considerando che il telefono va come un treno, penso che il valore di RAM di app recenti sia bugiardo !
Confermo anche questo io ho uno scarto di 100 mb circa... Dal menù applicazioni risulta più memoria libera...
Edit:premetto che non ho nessun tipo di problema con la rom anzi complimenti a Maja x il sempre ottimo lavoro che svolge.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si anche a me
L' applicazione UI si blocca in modo anomalo
Ragazzi ma fate davvero :eek: se si blocca a tutti 1 è chiaro che è un bug della base
2 non serve che tutti dicano la stessa cosa 3 visto che avete tutti premuto come "somari" uno di voi mi dice l'utilità di detta azione? Cosa dovrebbe o avreste voluto succedesse?
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Ragazzi ma fate davvero :eek: se si blocca a tutti 1 è chiaro che è un bug della base
2 non serve che tutti dicano la stessa cosa 3 visto che avete tutti premuto come "somari" uno di voi mi dice l'utilità di detta azione? Cosa dovrebbe o avreste voluto succedesse?
Se eri ironico OK senno come già detto ci sono diversi modi per rispondere :) e poi preferisco leggere di utenti che si confrontano fra loro per arrivare a un risultato e la conseguente evidenza di un bug ecc.. Piuttosto di altri tre che scrivono "ho un freeze" " FC ragazzi aiutatemiiiiii" "si è riavviato noooo".
Cosi altrimenti non si arriva a nulla.
Della serie domandare è lecito, rispondere è cortesia. Anche io l' ho fatto per rispondere a charlino non mi costava nulla.
Tranqy Maja, la ROM è ottimizzata benissimo :rolleyes:;)