http://youtu.be/aeNACOJ4zQY
Visualizzazione stampabile
Caro MaJa se hai intenzione di far uscire la 1.9, fallo almeno per aprile.. Ahahahah mi fai cambiare troppo velocemente ROM XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Esattamente questo
http://youtu.be/aeNACOJ4zQY
Questo dimostra che tanto somaro non sono stato visto che quest'ultima release farebbe quello che nella 1.8 si è rivelato un bug !!
Cmq anche dal video si vede che la RAM libera nelle app recenti è di 32 MB mentre nelle applicazioni è di 277 MB. E' una cosa normale ?
Era meglio quando non visualizzava nulla.
Ti dice 32 MB perché c'è applications cache and other.. Se metti solo applications la differenza è non più di 20/30 MB nel mio caso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dalle specifiche tecniche notiamo che la memoria è di 1Gb consulta liberamente da QUI
Ora leggiamo cosa propone il comando di lettura della barra:
Allegato 50121
come si denota dall'immagine i comandi plausibili sono
None
Applications
Applications and cache
Applications, cache and other
Ora leggiamo il primo screenshot [applications] che posto in sequenza:
Allegato 50124
notiamo che i valori riporti sono 357|337 sommiamoli 357+337=694
Ora leggiamo il secondo screenshot [Applications and cache]
Allegato 50126
notiamo che i valori riportati sono 532|162 sommiamoli 532+162=694
Ora leggiamo il terzo screenshot [Applications, cache and other]
Allegato 50127
notiamo che i valori riportati sono 645|49 sommiamoli 645+49=694
come noti stai GUARDANDO cose diverse che riportano TUTTE lo stesso identico risultato di memoria totale "694"
I Mb mancati per arrivare al tuo GB sono quelli usati dal sistema per funzionare......
per la ROM invece puoi leggere i risultati digitando DF da console di comando e cosi vedi lo spazio delle partizioni
Lo vedi Maja, con questo ultimo post ti sei preso il mio ringraziamento !
Se la stessa spiegazione l'avessi data ieri, piuttosto che darmi del somaro ;), non si sarebbero create 2 pagine di polemiche, di domande e di risposte "inutili".
Fine polemiche, fine OT e grazie tante ancora, perchè la gratitudine per il lavoraccio che fai non si discute. Non sono uno che si affeziona in particolar modo ad una ROM piuttosto che ad un'altra (tranne che con la MIUI con il mio vecchio Desire), ma la DJDroid ormai la monto da quando ho rootato il mio Nexus e questo la dice lunga.
io ho dato dei "somari" e non somaro sottolineo tra le virgolette.....magari la prossima volta cambio bestia..... wahhaahahahahhaahha
Ciao. Vorrei sapere se solo io ho problemi a scaricarla. Da terminale. Da PC. Si interrompe sempre. Vi sono altri mirror?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a voi quando ricevete una chiamata ci mette un pò a svegliarsi il telefono (prima che compare il numero)?
Una domanda, forse, stupida.
In molte applicazioni tipo Whatsapp o Facebook mi mancano nella navbar con dpi a 24, i 3 puntini relativi al menù delle app stesse ! Per ovviare al problema ho dovuto inserire un quarto tasto virtuale, ma la cosa fastidiosa è che me lo ritrovo fisso nella navbar e non è che mi piaccia molto ! Con la Rom Stock ricordo che i 3 puntini sulla navbar apparivano solo quando ce n'era bisogno.
Ho dimenticato di attivare io qualcosa dalle impostazioni di Xylon o è proprio così ?
Prova ad alzare la frequenza minima della CPU a 525, ma non so se risolvi perchè questo è un problema già segnalato per il Leankernel ! Altrimenti prova a cambiare il Governor con l'Ondemand sempre con frequenza a 525.
Io ho risolto, sempre se posso dirlo, con l'Anarky Kernel (Cylon) perchè questo problema mi stava mandando ai matti. Adesso lo schermo si accende 1 secondo prima che il telefono squilli, e tutto il telefono in generale è molto più reattivo.