Ragazzi ma ke cosa è il PIE??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ke cosa è il PIE??
Dalla traduzione significa Torta !
E' un'alternativa alla Navbar quando decidi di usare lo schermo espanso e non potresti quindi utilizzare i tasti Back, Menu e App recenti !
Ho notato ke mi da un po di problemi il WiFi delle volte nn si connette, prende anke di meno ed è più lenta la connessione.... Ho l' anarky kernel!! Ho solo io questi problemi?
come sempre ottimo lavoro maja!! avevo su la xenon ma memore dei tempi delle magnifica V 1.3 ho voluto provare "la maggiorenne" e che dire? va da dio e mi sento a casa visto che su base Xylon é similissima alla xenon!! grande lavoro davvero!!! ora aspetto solo la V 1.9!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come mai l'applicazione es file explorer e diversa da quella del market? La versione e uguale ma le cartelle hanno l'icona più bella
solo l'icona hai visto......guarda ancora un pò... dai dammi soddisfazione!
Ci sono altre funzioni aggiuntive?
Ciao ragazzi. Ho messo su ieri sera questa ROM. Molto bella ma sembra che ciucci più batteria della stock. È possibile che sia cosi? Dovrei cambiare qualche impostazione? Non sono molto pratico. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Riporto la mia esperienza con AK Kernel.... dopo tre volte che ho dovuto togliere la batteria sono tornato alla 1.8 pureMaja .... la rom è una meraviglia già così. Per l'utente sopra che lamenta il consumo eccessivo di batteria: io ho avuto lo stesso problema solo primo giorno (nelle statistiche del consumo c'erano dati google... forse la prima sincronizzazione)... dopo la rom si è stabilizzata ma dopo una decina di cicli consuma ancora meno.
Comunque questa rom fa tutto, anche il caffè, tranne che ciucciare la batteria.
Ciao
ahhahahahahahah
ci sono riuscito
http://i49.tinypic.com/1f8mmf.png
ecco ora sono contento era da un sacchissimo che tentavo questo risultato l'ultima volta fu con una 4.1.1 0% all'ora :cool: in standby