Visualizzazione stampabile
-
MaJa ho notato una cosuccia sulla batteria.. guardando la durata ho notato che l'altro ieri mi segnava 4 ore meno rispetto alla vera durata senza carica.. facendo il conto alla rovescia era come se l'avessi staccato dal caricatore alle 12, quando invece lo staccai alle 8... oggi invece ho notato che verso le 16 mi segnava come durata 1g1h, e ora alle 19 mi segna 1g3h o.O ma 19-15= 4 quindi non capisco perché non mi dica che la batteria è staccata dalla carica da 1g4h....
quindi per ricapitolare, l'altro ieri mi dava uno scarto inferiore di 4 ore e ora mi sta dando uno scarto di 1 ora!
da cosa può dipendere?
ah altra cosa, sia l'altro ieri quanto oggi mi segna nel grafico un salto, come quando stacchi la batteria e perdi percentuale. il problema è che io non l'ho staccata, ne quantomeno spento il cell..
è la batteria che da segni di cedimento, o qualcos'altro?
-
Giuro che ho fatto seriamente fatica a star dietro al tuo evento...gli azzeramenti avvengono in 2 sole situazioni:
1- reboot telefono o sgancio batteria
2- ricarica o connessione ad una fonte elettrica [passo files da telefono a pc]
se non ci sono stati questi casi e se non hai fantasmi che fanno per te queste cose credo che un bel ciclo di taratura possa andar bene per farla ripigliare un poco qui una guida che condivido quasi totalmente....
capitolo "calibrzione"
-
Eh si, nemmeno io me lo spiego, soprattutto per le 4 ore di differenza.. Ora sono a 1g3h28m e 17% ma dovrebbe segnare un'ora in più..
Per i cicli di ricarica l'ho fatto 5 ricariche fa :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Maja, nella prossima si potrebbe mettere il kernel uscito oggi che supporta il dual boot basato sul Leankernel?
P.S. sempre se non da' grossi problemi di funzionamento
-
Uscita nuova versione Qui
chiedo hai moderatori di chiudere questa discussione
Grazie Maja
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Uscita nuova versione
Qui
chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione