Visualizzazione stampabile
-
Nuove rom pubblicate!! Buon Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
Nuove rom pubblicate!! Buon Download
una su base xenon una purity, esattamente le rom che ritengo migliori al momento (purity docet :p) ottime scelte!! :)
-
Quote:
Tex99
una su base xenon una purity, esattamente le rom che ritengo migliori al momento (purity docet :p) ottime scelte!! :)
grazie :) noi abbiamo apportati delle modifiche, speriamo vi piacciano :)
-
complimenti ottimo lavoro e ottima base ,la xenon!!
posso sapere cosa cambia tra le due versioni? xD
-
Quote:
morfances
complimenti ottimo lavoro e ottima base ,la xenon!!
posso sapere cosa cambia tra le due versioni? xD
? Una su base xenon e una su rom purity.
-
Quote:
Tex99
? Una su base xenon e una su rom purity.
non ci avevo fatto caso....grazie
-
C8ao volevo provare questa rom, giusto per capire da dove devo scaricare l'ultima versione? E per eventuali aggiornamenti come si fa? Ho visto che ci sono due versioni che differenza c'è? Buona giornata
-
Quote:
ny65
C8ao volevo provare questa rom, giusto per capire da dove devo scaricare l'ultima versione? E per eventuali aggiornamenti come si fa? Ho visto che ci sono due versioni che differenza c'è? Buona giornata
i link sono tutti in prima pagina
Ho visto che ci sono due versioni che differenza c'è?
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Una su base xenon e una su rom purity.
visto che non l'avevo visto neanche io ..suggerirei a raffux3 di metterlo piu in evidenza ;)
-
Quote:
ny65
In prima pagina ci sono i riferimenti.. per gli aggiornamenti devi seguire il thread stesso , man mano l'autore comunicherà nuove uscite..
Quote:
morfances
visto che non l'avevo visto neanche io ..suggerirei a raffux3 di metterlo piu in evidenza ;)
Ho sistemato io.. comunque bastava leggere quello racchiuso nel: codice
-
Ragazzi la differenza tra le due rom sta nel changelog.... In primis è la Base completamente diversa e poi qualche altra cosa...è tutto specificato :)