R: [ROM] [CM 10.1] AlienDroid
Stasera sicuramente proveró la ROM ,per il kernel devo dire che già da un po di giorni lo sto provando su diverse ROM ed in termini di batteria mi ha molto soddisfatto immagino con una ROM già integrato :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete suggerimenti per la ROM?
La bootanimation come vi sembra?
Sono sincero, è carina ma non la adoro:)
Per la ROM in se l'unica cosa, non riesco a togliere il led quando si ricarica il cell..per il resto non so che dire
..ha di tutto dal Pie control ai Tweaks al launcher integrato..è proprio una ROM "aliena"!!:P
Se proprio dobbiamo essere pignoli il launcher ha poche personalizzazioni ma è fluidissimo
Per la batteria non mi pronuncio ancora:)
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Sono sincero, è carina ma non la adoro:)
Per la ROM in se l'unica cosa, non riesco a togliere il led quando si ricarica il cell..per il resto non so che dire
..ha di tutto dal Pie control ai Tweaks al launcher integrato..è proprio una ROM "aliena"!!:P
Se proprio dobbiamo essere pignoli il launcher ha poche personalizzazioni ma è fluidissimo
Per la batteria non mi pronuncio ancora:)
Per il led basta modificare una riga dal build.prop
codice:
persist.sys.enable-charging-led=1
Devi mettere 0 anziché 1 e poi riavviare il telefono.
Per il launcher ho intensione di farne uno tutto mio (per la ROM) ed ancora devo decidere quale launcher usare come base. Hai qualche idea? (Possibilmente niente nova o apex perchè vorrei fare qualcosa che sia diversa ("aliena") dal resto delle ROM)
Trebuchet potrebbe essere un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni, personalizzato da te naturalmente;)
Ah, aprendo il build.prop mi da error loading build.prop, consigli?
Mmm prova a farlo da solid explorer (sul market c'è la versione gratuita) io ho sempre usato quello.
Per chi non lo sa (nexus tu penso che lo sappia) il build.prop si trova su System/ è l'ultimo file.
Per il launcher mi consigli di Usare trebuchet?
Perfetto uso solid,
Si secondo me potrebbe andar bene;)
L'unica cosa che si potrebbe fare e implementare la possibilità di temare le icone, poi come launcher lo trovo perfetto
Quote:
NexusSte91
Perfetto uso solid,
Si secondo me potrebbe andar bene;)
L'unica cosa che si potrebbe fare e implementare la possibilità di temare le icone, poi come launcher lo trovo perfetto
Non so se riuscirei ad implementare tale opzione.
Però farò il possibile.
In alternativa consigli altri launcher?
Quote:
Crotan
Quello è un Bug della XenonHD che si porta dietro da parecchio tempo...Bisognerebbe segnalarlo al Team Horizon, oppure se i ragazzi della AlienDroid ne sono in grado possono Fixarlo
Di segnalarlo lo già fatto io.
Potrei provarci, se non ci riesco inserirò nella ROM un app (di terze parti) che permette anche hai meno esperti di moddare il build.prop.
Tanto saranno pochi kilobytes di applicazioni.
No. Parlo di un semplice build.prop editor dove i tweaks te lo devo fare tu.
Li devi scrivere tu, è simile ad un blocknotes solo che può moddare solo il build.prop :D