CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

[ROM] [MAGURO] Axynite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] [CM 10.1] AlienDroid

    Messa da pochi minuti, sarò un po telegrafico perché al momento ho poco tempo, quindi prendeteli come suggerimenti e non come critiche

    - bootanimation: ne preferirei una più sobria o la stock
    - se possibile disattivare i dati alla prima configurazione
    - disattivare anche la spunta del roaming
    - tradurre alcune stringhe (ad esempio il clock è tradotto ma il menu per entrare nella configurazione non lo è)
    - le scorciatoie della lockscreen le vedrei meglio sotto ROM control-lockscreen
    - aggiornare google search
    - l'applicazione galaxy nexus settings è inutile, non fa modificare nemmeno i profili colore, meglio trickster a questo punto
    - nel menu performance non mi è stato possibile selezionare il minimo del processore a 192 (da trickster, minimo a display acceso, nessun problema)

    Per tutte le altre valutazioni è un po presto,ma sono molto contento di vedere gente che si impegna tanto! Complimenti!


    EDIT il build.proprio è modificabile senza problemi anche tramite il gestore file CM incluso nella ROM



    Edit2 questo popup in seguito al back-to-kill è inguardabile XD




    Tapatalkeggiato
    Ultima modifica di Pelide; 12-03-13 alle 18:05

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Messa da pochi minuti, sarò un po telegrafico perché al momento ho poco tempo, quindi prendeteli come suggerimenti e non come critiche

    - bootanimation: ne preferirei una più sobria o la stock
    - se possibile disattivare i dati alla prima configurazione
    - disattivare anche la spunta del roaming
    - tradurre alcune stringhe (ad esempio il clock è tradotto ma il menu per entrare nella configurazione non lo è)
    - le scorciatoie della lockscreen le vedrei meglio sotto ROM control-lockscreen
    - aggiornare google search
    - l'applicazione galaxy nexus settings è inutile, non fa modificare nemmeno i profili colore, meglio trickster a questo punto
    - nel menu performance non mi è stato possibile selezionare il minimo del processore a 192 (da trickster, minimo a display acceso, nessun problema)

    Per tutte le altre valutazioni è un po presto,ma sono molto contento di vedere gente che si impegna tanto! Complimenti!


    EDIT il build.proprio è modificabile senza problemi anche tramite il gestore file CM incluso nella ROM


    Tapatalkeggiato
    - La boot è una prima release, prima o poi ne faremmo un altra (dato che questa lascia della barre sopra e sotto)
    - Per i dati alla prima configurazione è perché hai flashato tutto in una volta e non come dice nella guida
    -Per tutte le modifiche al setting.apk è ancora il setting stock, sto lavorando per moddarlo e risolvere questi piccoli problemi.
    - l'app galaxy nexus setting la rimuoverò dalla prossima release
    -Ho messo trickster Mod proprio per questi problemi XD

    Ti ringrazio per le critiche.
    Se ne hai altre sono ben accette.


    Non ho capito l'edit 2 xD

    Edit: ora l'ho capito XD quello è colpa della BASE (XeHD6)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Alien96; 12-03-13 alle 18:15

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Immaginavo fosse dato dalla base xenon quel popup eheh :thumbup:

    E oggi dopo secoli ho scoperto anche quando flashare le gapps, ottimo! Proprio non lo sapevo, in automatico facevo sempre tutto insieme

    Ho già visto che è nella lista delle aggiunte, OTG (anche perché se non sbaglio neanche con stickmount va)

    Quando si preme il tasto per le app recenti e non c'è alcuna app, si vede comparire per un attimo un flash con quelle precedentemente aperte...anzi, ora che ci faccio caso si vede sempre un flash con quelle vecchie, poi o scompare tutto se l'elenco è vuoto oppure questo flash si trasforma nell'app precedentemente usata...so che l'ho spiegato male ma meglio di così non riesco...

    Alla ricezione di una chiamata, in basso sotto la foto compare anche il tasto indietro, non funzionante


    P.s. ripeto, non sono critiche, solo piccoli accorgimenti. Mai mi permetterei di criticare quando non so neanche assolutamente nulla di come si creino rom, apk e compagnia bella

    Tapatalkeggiato
    Ultima modifica di Pelide; 12-03-13 alle 19:38

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Messa da pochi minuti, sarò un po telegrafico perché al momento ho poco tempo, quindi prendeteli come suggerimenti e non come critiche

    - bootanimation: ne preferirei una più sobria o la stock
    - se possibile disattivare i dati alla prima configurazione
    - disattivare anche la spunta del roaming
    - tradurre alcune stringhe (ad esempio il clock è tradotto ma il menu per entrare nella configurazione non lo è)
    - le scorciatoie della lockscreen le vedrei meglio sotto ROM control-lockscreen
    - aggiornare google search
    - l'applicazione galaxy nexus settings è inutile, non fa modificare nemmeno i profili colore, meglio trickster a questo punto
    - nel menu performance non mi è stato possibile selezionare il minimo del processore a 192 (da trickster, minimo a display acceso, nessun problema)

    Per tutte le altre valutazioni è un po presto,ma sono molto contento di vedere gente che si impegna tanto! Complimenti!


    EDIT il build.proprio è modificabile senza problemi anche tramite il gestore file CM incluso nella ROM



    Edit2 questo popup in seguito al back-to-kill è inguardabile XD




    Tapatalkeggiato

    per la bootanimation sono io il responsabile, terrò conto della tua opinione ma non è detto che verrà cambiata e che la prossima ti piacerà..ergo non è possibile accontentare tutti quindi la creo in base ai miei gusti (in linea di massima). Considera che ad un altro utente è piaciuta quindi buon ben capire che determinate cose sono decisioni del grafico e/o sviluppatore e che comunque l'utente può benissimo piacere o no. In ogni caso magari puoi cambiarla con rom toolbox

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raffux3 per il post:

    Alien96 (12-03-13)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    per la bootanimation sono io il responsabile, terrò conto della tua opinione ma non è detto che verrà cambiata e che la prossima ti piacerà..ergo non è possibile accontentare tutti quindi la creo in base ai miei gusti (in linea di massima). Considera che ad un altro utente è piaciuta quindi buon ben capire che determinate cose sono decisioni del grafico e/o sviluppatore e che comunque l'utente può benissimo piacere o no. In ogni caso magari puoi cambiarla con rom toolbox
    Tralascia pure la mia opinione del resto per quei pochi secondi è sicuramente più opportuno che piaccia al team e che mostri il nome :thumbup: poi, come hai detto, cambiarla è un attimo


    Altra cosa, avete in mente di implementare xposed o simili per impostare dpi per app?



    Tapatalkeggiato

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si. Semplicemente si. XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Posso continuare a stressarvi? Avete detto sì? OK, allora

    - sarebbe comodo se nella rom inseriste direttamente il tema nero del file manager cm
    - potreste prendere in prestito dalla cm l,ultimo cLock con i colori personalizzabili
    - visto che in tanti modificano l'altezza della navbar, il launcher dovrebbe avere la possibilità di adattare la barra in basso con le icone all'altezza della navbar, altrimenti rimpicciolendola rimane una striscia vuota

    Tapatalkeggiato

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Posso continuare a stressarvi? Avete detto sì? OK, allora

    - sarebbe comodo se nella rom inseriste direttamente il tema nero del file manager cm
    - potreste prendere in prestito dalla cm l,ultimo cLock con i colori personalizzabili
    - visto che in tanti modificano l'altezza della navbar, il launcher dovrebbe avere la possibilità di adattare la barra in basso con le icone all'altezza della navbar, altrimenti rimpicciolendola rimane una striscia vuota

    Tapatalkeggiato
    - Si. Farò il possibile
    - dalla prossima release (questo era già previsto)
    -Come ho già detto è previsto un nuovo launcher (in lavorazione)


    Tutto qui? Voglio ancora stress! Ahahah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien96 Visualizza il messaggio
    - Si. Farò il possibile
    - dalla prossima release (questo era già previsto)
    -Come ho già detto è previsto un nuovo launcher (in lavorazione)


    Tutto qui? Voglio ancora stress! Ahahah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Per ora basta stress, un po di materiale per la v1.2 c'è =p

    Tapatalkeggiato

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Per ora basta stress, un po di materiale per la v1.2 c'è =p

    Tapatalkeggiato
    XD allora comincio a lavorare... Ovviamente non aspettatevi tutte queste cose in un updates solo....

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Lo state facendo voi il launcher?


    Inviato dall oltretomba... √
    Come ho già detto in precedenza Si.
    Non aspettatevi la fine del mondo perché non sono pratico di fabbricazione di launcher e soprattutto passerá ancora molto tempo prima di vederlo in circolazione....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy