R: [ROM] [CM 10.1] AlienDroid
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Puoi farlo manualmente andando in System/Media e sostituendo il File Bootanimation.zip, oppure lo fai da Rom Settings > General UI > Custom Boot Animation
Mi hai battuto sul tempo.
XD
Comunque sto preparando un minor update per alcuni bug fix.
(V1.1.1)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [ROM] [CM 10.1] AlienDroid
Quote:
Originariamente inviato da
blackdiablo87
ciao a tutti
problema resolto ma ho fatto un cazino
sono tornato a stock poi hard reset (con la stock recovery e ho installato la custom recovery)poi i 3 wipe e ho flashato lacustom aliena poi ho cambiato il boot animation reiavando il cell scermo nero non va piu in recovery non so perche Panico o_O ho detto nella mia testa cell brickato. tolto la batteria e remessa attacato a la presa corente accendo in fastmod meracolo il cell va in recovery faccio un restore della stock rom tutto ok.
adesso che faccio l'ho flasho ho non lo flasho( piu forte de me l'ho flasho ma senza cambiare il boot tutto ok)
nessuna problema anche il bt fonziona
scusate per le errore ma non sono italiano
ciao e grazie e ben venga un v1.1.1 e altre a seguire
per il momento e la rom che amo di piu e viva l'alien mod
edite poi mettere nel update che po legere le chiavette usb dal cavo otg ho l'hai dja messa in questa
grazie
La DJ non l'ho provata, l'usb otg della dj droidi consiste nel aver installato stickmount? Oppure qualche mod? Ho contattato a maya via PM ma non ha risposto :C
Edit: tranquillo per i Brick, io per testare la ROM bricko il mio nexus 2;3 volte al giorno ahhaaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2