Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Vabbè ci riprovo più tardi uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Vabbè ci riprovo più tardi uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao dario2106, scusa...
Dove dice " 9) Trovare la stringa /dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system
10) sostituirla con /dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/cache
se faccio un Trova col Notepad me ne trova 2....sono da modificare entrambe oppure solo quella come da screenshot? :o
Ciao zmalqp ma che mito mi hai già risposto....però non era chiarissimo di sotituire tutte e 2 le stringhe nel primo post non credi?
zmalqp ti amo :D
Tuuuuuutttooooo a postissimo, mitico grazie, che meraviglia, che bel giochino ora ahahah rotfl rotfl rotfl
qualcuno è riuscito a fare il dualboot con ubuntu?
Io sono riuscito da poco a fare il dual tra le 2 roms in firma...sinceramente l'ubunto non mi dice nulla comunque leggendo post indietro dicono che ci si riesce, hai letto, cercato bene? Ci sono ancora pochi post qui per cui puoi guardarteli tutti, per ora ;)
si si ho letto tutto, seguo la discussione da quando l'hanno creata, una domanda però, io ora ho la liquid smooth, posso salvare esattamente tutte le impostazioni e le varie cose che ho adesso, per poi mettere ubuntu come primaria, e questa come rom secondaria? e, in caso, tornare ad avere solo la liquid smooth? in sostanza: perdo tutte le impostazioni e i dati o riesco a salvarli?
Sai mi sto facendo domande simili anch'io, io come prima ho la CM10.1 e come seconda la PA3+.
La prima l'ho già settata, personalizzata, con le sue applicazioni ecc tempo fà, ora devo mettermi lì a farlo anche per la seconda.
Una volta che faccio anche per la seconda e successivamente la voglio portare come prima penso si debba ricordare le impostazioni e personalizzazioni varie, perchè in recovery si "gioca" solamente coi il wipe cache e davilk-cache e non system o data, wipe più radicali..quindi...una volta che ribalti le roms io penso che rimangolo le impostazioni..