Cercasi mod o app per migliorare audio in cuffia!
Ciao raga io ho come da firma la xenon hd che come settaggi audio usa DSP manager. Vorrei da voi qualche consiglio per aumentare ulteriormente la resa audio per le cuffie poichè le uso moltissimo e non sono pienamente soddisfatto. Ho già provato con programmi del tipo "noozxoide" riscontranto qualche leggero miglioramento ma non di assai perchè si camuffa con le impostazioni di DSP manager. Sapete qualche altra app o qualche zip flashabile che migliora di molto l'audio in cuffia? e magari sostituendolo con dsp manager che piu di casini non fa? grazie :)
Cercasi mod o app per migliorare audio in cuffia!
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ciao raga io ho come da firma la xenon hd che come settaggi audio usa DSP manager. Vorrei da voi qualche consiglio per aumentare ulteriormente la resa audio per le cuffie poichè le uso moltissimo e non sono pienamente soddisfatto. Ho già provato con programmi del tipo "noozxoide" riscontranto qualche leggero miglioramento ma non di assai perchè si camuffa con le impostazioni di DSP manager. Sapete qualche altra app o qualche zip flashabile che migliora di molto l'audio in cuffia? e magari sostituendolo con dsp manager che piu di casini non fa? grazie :)
puoi provare awesome beats presente su xda oppure mi sembra di averlo visto anche qui qualche tempo fa! io mi trovo bene con DSP manager....se vuoi un ulteriore boost che influisce molto più che cambiare equalizzatore puoi cambiare kernel e metterne uno che supporta il boost del volume da trickster mod (se non lo sai,app per gestire vari parametri del kernel e del nexus,presente sullo store)! io ad esempio uso il kernel AK purity 30 dove questa funzione è presente,non ricordo invece se fosse presente sul kernel stock della xenon,puoi sempre installare trickster e vedere! se c'è lo trovi sotto la voce: specifiche---->suono ad alte prestazioni (lo attivi ovviamente!=P) e subito sotto c'è l'opzione per l'aumento del volume in cuffia che va da 1 a 3 a tua scelta!