Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Velocità della vanir e personalizzazioni aokp: una bestia quindi sulla carta. :)
La scarico, appena ho tempo la provo: consigli su quale kernel abbinare?
Inoltre: differenza tra le gapps ufficiali e le slimgapps?
La sto provando da una settimanella e devo dire che é veramente una bomba , come sulla carta velocità della vanir e personalizzazioni della aokp ;), per il kernel secondo me al momento il migliore é il fancy! Comunque ripeto ottima rom, una delle poche che mi ha colpito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aggiornato OP con versione 13/05
-
3 allegato(i)
Flashata, flashato l'air 630 (che è il kernel che mi gira bene su qualsiasi rom provi e fatte due ricariche parziali (da 40% e da 65% circa fino a 95% da acceso).
Ecco i risultati in quanto a durata perchè le prestazioni sono ottime (probabilmente tra un altro paio di ricariche andrà ancora meglio):
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Flashata, flashato l'air 630 (che è il kernel che mi gira bene su qualsiasi rom provi e fatte due ricariche parziali (da 40% e da 65% circa fino a 95% da acceso).
Ecco i risultati in quanto a durata perchè le prestazioni sono ottime (probabilmente tra un altro paio di ricariche andrà ancora meglio):
Ottimi ;)
Aggiornato OP con versione 23/05
- Updated Gapps
- Built with GCC-4.8
- Revamped theme chooser (credit BAMF via Team Baked)
- Slight updates for MMS recipient chooser (WIP)
- Lean Kernel 6.6
- Dark AK47 AOSP keyboard
- Ribbon overhaul
- Lockscreen transparency
-
Questa rom sembra molto interessante....Quasi quasi appena ho tempo la provo...il volume com'è??
-
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Questa rom sembra molto interessante....Quasi quasi appena ho tempo la provo...il volume com'è??
Inviato dal mio Galaxy Nexus il volume in se per se è abbastanza basso, ma se hai trickster modo puoi alzare il volume attraverso CPU, a quel punto diventa buono, io ho fatto così e ne sono soddisfatto
-
Aggiornato OP con versione 24/05
-
La quick reply si apre automaticamente quando arrivano gli sms, infatti manca il pulsante per azionarla sulla notifica, e' utile ma se ci si sbaglia a premere e la si chiude poi bisogna andare ad aprire tutta la casella messaggi, ho scoperto invece con mio grande entusiasmo che quando si ha piu' messaggi non letti, si possono scorrere direttamente dalla qr per risponderli tutti. Quindi consiglierei magari un terzo tasto per riaprire la qr.
-
Aggiornato OP con versione 1/06
-
Aggiornato OP con versione 21/07 (Final Release)