mi ero appena svegliato :V
mi ero appena svegliato :V
Ciao ragazzi, io sta notte ho perso il 4% in 7 ore, premetto che ero in modalità aereo con il wifi acceso, perché in camera mia c'è poco segnale e il telefono sta sempre nella ricerca. Comunque di tutte le 7 ore è rimasto per 6 ore e mezzo in deep sleep. Un risultato soddisfacente per me è la mia batteria, che ha più di un anno.
P. S. Con la r33 stranamente mi trovo meglio con interactive al posto di ondemandplus.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Con la r33 boype ha aggiornato anche interactive alla v3.4 se non mi ricordo male. Lho voluto provare e mi ha soddisfatto di più dell'attuale ondemandplus, però con la pre34 ha già incluso le novità del interactive nel ondemandplus, quindi appena esce la r34 lo riprovo con ondemandplus![]()
P. S. Alla fine ho cercato un po e mi sono accorto che avevo un app in background durante la notte, che mi ha causato svariati wake-up, già disinstallata![]()
LuCiolla90 (02-07-13)
Salve a tutti!
cosa cambia tra la versione standard e la versione extended?
Tra le due cerco la più adatta da associare alla purity![]()
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
FoxLine (02-07-13)
FoxLine (02-07-13)
Si ma si è accorto che è meglio tornare alla configurazione precedente (nella prossima versione) .. come vedi non ha senso per forza ostinarsi a portare le novità create per Nexus4 nel nostro ! Come coloro che ancora sono convinti e si ammazzano per portare il kernel 3.4 nel galaxy nexus.. non ha senso nella maniera pià assoluta e non serve a nulla, anzi forse si peggiora pure...
Il miglior governor rimane ondemandplus ... ha pure inserito iobusy e messo su on e nella prossima versione lo migliorerà ancora.. interactive a me non è mai piaciuto, non piace e difficilmente mi piacerà in futuro.. ondemandplus coniuga il meglio di interactive e ondemand invece, è un governor più moderno e intelligente...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il kernel è come una centralina elettronica per una autovettura.. gestisce il sistema.. ed è studiata apposta per quella autovettura.. se esce un nuovo modello di autovettura con caratteristiche maggiori.. gli ingegneri , adeguano la centralina elettronica a far si che riesce a gestire le nuove caratteristiche..
Quindi tornando al nostro caso :
Nexus ha CPU 1.2 1 GB di RAM
Nexus4 CPU 1.5 quad core 2 gb di ram e hardware differente...
Come possono avere lo stesso Kernel?