Sono quelli base
Sono quelli base
Ciao, qualcuno sa se la versione r44 è compatibile con la OmniRom 4.4.2-20140130-maguro-NIGHTLY
Grazie in anticipo per le risposte!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
RedEyes (30-01-14)
qualche altro feedback sull'ultima beta???
Huawei Mate 20 Pro
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
no no che rom...intendo proprio il tuo kernel in specifico...
Huawei Mate 20 Pro
Salve, ho da pochi giorni flashato il kernel fancy pre-45 sotto consiglio di un utente del forum per la cyano 11 m3 (android 4.4.2). Con l'autonomia mi ci sono trovato a meraviglia! Il problema che ho riscontrato è un peggioramento della ricezione. Spesso in auto ho cali improvvisi della ricezione in posti in cui in genere non li ho mai avuti. Il segnale va a zero e ci rimane alle volte anche per diverse centinaia di secondi. Non sò se è un modo per non far stressare troppo il cellulare ed evitare connessioni deboli, ma sinceramente se sto in chiamata è molto fastidioso!
Allora mi chiedo, è normale? Mi consigliate di provare un'altra versione del fancy?
O mi consigliate di provare altri kernel? Che sò...mpokang!
L'autonomia è importante, ma la ricezione lo è ancor di più!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho flashato la ext sulla slimkat stable ed è, come sempre, uno dei migliori kernel (ed inoltre col supporto a touchcontrol - scegliere cyanogenmod 11.0 per chi non lo sapesse) quindi per me è perfetto ma non capisco come mai se sta fermo ed in ricarica la temperatura della cpu rimane sempre sopra i 30/33°.
Altri kernels mi segnavano temperature anche sotto i 20° senza mai aver fatto UV.
PS: ho visto che di default c'è settato l'interactive...come mai questo dietrofront lasciando da parte l'ondemandplus?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP