io monto xenon e r26 e per ora non ho avuto questo problema, nel caso vi faccio sapere !
io monto xenon e r26 e per ora non ho avuto questo problema, nel caso vi faccio sapere !
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ti ringrazio ma ho voglia di provare altro, torno per un po' al leankernel... È troppo tempo che non lo flasho , vediamo come va rispetto a questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Un'altro ciclo di carica
Spoiler:
from GNexus with Tapatalk IV
LuCiolla90 (21-05-13),markusssss (21-05-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Quella del 17, di solito aggiorno la cm insieme alle nuove versioni di fancy, se non ci sono novità importanti.
Comunque non è detto che dipende dalla rom e dal kernel, parlo dei voltaggi, ogni terminale è diverso e supporta voltaggi diversi. Poi alla fine non è detto che underclock dia sempre dei buoni risultati, dipende sempre da quello che fai con il telefono.
LuCiolla90 (21-05-13)
salve a tutti.. ho istallato sul mio galaxy nexus il cm10.1 con il fancy kernel, ho installato il next luncher (se può servire saperlo) e ho una batteria da 2000mA/h.. primo flash effettuato seguendo alla lettera le istruzioni e impostazioni lasciate di default! l'ho fatto caricare stanotte da spento e da stamattina è durato ammalapena 7 ore... l'ho usato abbastanza da stamattina senza fare cose però troppo impegnative tranne che una mezz'ora/un ora ho fatto need for speed! risultato: tempo 7 ore e la batteria si è esaurita.. come è mai possibile?? ad altri con un uso normale vedevo che durava anche 18/20 ore.. vi posto gli screenshot e ditemi se è normale e da cosa può dipendere..
Screenshot_2013-05-21-15-20-08.jpgScreenshot_2013-05-21-15-20-17.jpgScreenshot_2013-05-21-15-20-38.jpg
Beh, 3 ore e mezzo di schermo acceso, un'ora di game con un gioco pesante e ti è durato 7 orecosa vuoi di più dalla vita? Non credo che riesci a fare di più con altri kernel. Le persone che fanno le 18 ore, usano il telefono in modo molto leggero, e la maggior parte di quelle ore passano in deep sleep. Fidati è un buon risultato, specialmente per il primo ciclo di carica.