Visualizzazione stampabile
-
io monto xenon e r26 e per ora non ho avuto questo problema, nel caso vi faccio sapere !
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
io monto xenon e r26 e per ora non ho avuto questo problema, nel caso vi faccio sapere !
Dipenderà forse da fsync off oppure dai settings in performances che ho attivato nella rom, resta il fatto comunque che a parità di condizioni con altri kernel non lo fa...
-
Quote:
Alkemix
Dipenderà forse da fsync off oppure dai settings in performances che ho attivato nella rom, resta il fatto comunque che a parità di condizioni con altri kernel non lo fa...
Passa all'r24.
-
Ti ringrazio ma ho voglia di provare altro, torno per un po' al leankernel... È troppo tempo che non lo flasho , vediamo come va rispetto a questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Un'altro ciclo di carica :)
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
oleksandr
Un'altro ciclo di carica :)
Mi pento di aver abbandonato, momentaneamente, la cyano e il fancy ma purtroppo il mio gnex ultimamente dava casini perchè non supportava voltaggi a meno 50 dagli stock del fancy e altra roba.
Ieri sera infatti ho piallato.
Olek, che versione hai della cm?
-
Quote:
LuCiolla90
Mi pento di aver abbandonato, momentaneamente, la cyano e il fancy ma purtroppo il mio gnex ultimamente dava casini perchè non supportava voltaggi a meno 50 dagli stock del fancy e altra roba.
Ieri sera infatti ho piallato.
Olek, che versione hai della cm?
Quella del 17, di solito aggiorno la cm insieme alle nuove versioni di fancy, se non ci sono novità importanti.
Comunque non è detto che dipende dalla rom e dal kernel, parlo dei voltaggi, ogni terminale è diverso e supporta voltaggi diversi. Poi alla fine non è detto che underclock dia sempre dei buoni risultati, dipende sempre da quello che fai con il telefono.
-
3 allegato(i)
salve a tutti.. ho istallato sul mio galaxy nexus il cm10.1 con il fancy kernel, ho installato il next luncher (se può servire saperlo) e ho una batteria da 2000mA/h.. primo flash effettuato seguendo alla lettera le istruzioni e impostazioni lasciate di default! l'ho fatto caricare stanotte da spento e da stamattina è durato ammalapena 7 ore... l'ho usato abbastanza da stamattina senza fare cose però troppo impegnative tranne che una mezz'ora/un ora ho fatto need for speed! risultato: tempo 7 ore e la batteria si è esaurita.. come è mai possibile?? ad altri con un uso normale vedevo che durava anche 18/20 ore.. vi posto gli screenshot e ditemi se è normale e da cosa può dipendere..
Allegato 62550Allegato 62551Allegato 62552
-
Quote:
Guidojk
salve a tutti.. ho istallato sul mio galaxy nexus il cm10.1 con il fancy kernel, ho installato il next luncher (se può servire saperlo) e ho una batteria da 2000mA/h.. primo flash effettuato seguendo alla lettera le istruzioni e impostazioni lasciate di default! l'ho fatto caricare stanotte da spento e da stamattina è durato ammalapena 7 ore... l'ho usato abbastanza da stamattina senza fare cose però troppo impegnative tranne che una mezz'ora/un ora ho fatto need for speed! risultato: tempo 7 ore e la batteria si è esaurita.. come è mai possibile?? ad altri con un uso normale vedevo che durava anche 18/20 ore.. vi posto gli screenshot e ditemi se è normale e da cosa può dipendere..
Beh, 3 ore e mezzo di schermo acceso, un'ora di game con un gioco pesante e ti è durato 7 ore :) cosa vuoi di più dalla vita? Non credo che riesci a fare di più con altri kernel. Le persone che fanno le 18 ore, usano il telefono in modo molto leggero, e la maggior parte di quelle ore passano in deep sleep. Fidati è un buon risultato, specialmente per il primo ciclo di carica.
-
Quote:
Guidojk
Il consumo è perfettamente normale, 3 ore e mezza di schermo acceso è un uso intensissimo, poi se una parte è fatto usando l'accelerazione 3D ...