r27 out![]()
r27 out![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Alkemix (25-05-13),LuCiolla90 (25-05-13),markusssss (25-05-13),Mithril (25-05-13),oleksandr (25-05-13),semmai90 (25-05-13)
Messo su il 27... diciamo che... continuo a non capire il perchè lui e Anarkia si ostinino a mettere il "content adaptive Brightness" su OFF di default.. poi ho notato che quantomeno ha rimesso il "risparmio energetico multicore" a 2 come lo tengo sempre io a prescindere
Poi ha messo di default interactive e deadline rispettivamente al posto dei suoi gioiellini ondemandplus e Sioplus, boh... la cosa che mi scoccia è che ad ogni flash devo andare a cambiare tutti i parametri... non è che sia proprio il massimo della comodità...![]()
Ultima modifica di Alkemix; 25-05-13 alle 12:20
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (25-05-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sarà qualcosa nella rom allora..
Comunque è possibile cambiare il rabs all'avvio, visto che anche impostando da trix a un valore qualsiasi, CrossBreeder dopo un po di tempo lo rimette a 2048, ma ho trovato la soluzione, nella cartella system / etc / CrossBreeder c'è il file zzCrossBreeder, devi sostituire li il valore 2048 a uno che ti interessa. Io comunque uso il 256 di default del kernel, anche se i brench mi dicono che il valore ottimale per me è 1468
Alkemix (25-05-13)
Ultima modifica di Alkemix; 25-05-13 alle 16:00
oleksandr (25-05-13)