Sai già tutto. :P
Installi da recovery, wipe cache e dalvik, reboot.
L'r27 ext stock è un bomba con l'ultima nightly vanir.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
erghetto (26-05-13)
ok grazie, ora installo la versione standard ^^
Ultima modifica di erghetto; 26-05-13 alle 12:18
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Con la r27 avete anche voi come CPU min freq 537 MHz di default?
ZRAM: OFF
Controllo SR: tutti su ON
Voltaggi MPU: -50 per tutte frequenze
Regolatore voltaggi:
VAUX3_6030 : 2800
VMMC : 1800
queste in trickster mod non le trovo.. per caso serve la versione completa da acquistare sul market?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Vado a riavviare il cellulare e stack, rimane in bootloop. BeanStalk 1.225 con l'ultimo Fancy r27, installazione pulita e settaggi stock. Prima di arrendermi ho provato con wipe cache/dalvik e fix permissions, poi ho eseguito wipe cache/dalvik, wipe system, flash rom + gapps, il tutto senza sortire nessun effetto. Molto molto strano, mai successa una cosa simile, oltretutto mi stavo trovando molto bene. Idee?
Dopo il wipe system, flash rom e gapps, hai avviato il telefono, l'hai fatto lavorare almeno per un paio di minuti, poi sei rientrato nella recovery, hai fatto 2 wipe, flash r27 di nuovo 2 wipe e riavviato il telefono? Prova così.. A me non è mai andato in boot loop, è vero che dopo ogni wipe cache e dawlik cache, avendo su il fancy, il telefono ci mette una vita ad avviarsi la prima volta.. Però tutti prossimi riavvii sono normali, senza alcun problema.
Mithril (26-05-13)
Ho già provato a fare come dici tu, e credimi, ho riavviato il cellulare e l'ho lasciato li a "riflettere" per un bel po', ora vedo di infilare nella sd lo zip di una rom per vedere come si comporta con il Fancy; non voglio cambiarlo per ora, mi ci sto trovando troppo bene.
oleksandr (26-05-13)
ragazzi ma se passo dalla r26 alla r27 devo reimpostare tutto?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)