La 167 era molto buona riguardo la durata della batteria, non so ora la 168 ma credo continui ad andare molto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La 167 era molto buona riguardo la durata della batteria, non so ora la 168 ma credo continui ad andare molto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno che ha già provato la 168?
La sto scaricando adesso io e tra un poco la flasho.
Come kernel per forza il lean o quale è il più indicato per stabilità e durata?
EDIT: flashata! Davvero simile alla stock con non poche personalizzazioni ma ho alcuni dubbi: 1) come aggiungo altri temi al theme chooser e dove li trovo? 2) come mai non posso modificare i valori del kernel (come governor c'è interactive già scelto)?
I temi devi scaricarli dal play store mentre per cambiare le specifiche del kernel ci dovrebbe essere un opzione in EOS control, altrimenti puoi usare TricksterMod dal Play.
ha i controlli PIE?
Il Lean funziona bene ma sicuramente anche gli altri kernel non diminuiscono la fluidità e velocità.
Non ha il PIE ma ha una funzione chiamata NX. Praticamente i tasti scompaiono, però rimane la barra di navigazione che diventa come nella lockscreen ma può essere rimpicciolita fino a 24dp, e swippando verso l'alto si ritorna alla home, verso destra si torna indietro e verso sinistra si aprono le app recenti.
V170 out! Changelog e download in op.
Usate il mirror se goo.im è lento.
PS. Hanno dato una bella ripulita al codice
Iandna ndom Tpbsbfkw4
V172 Out! Changelog in prima pagina
Ciao a tutti, ma per questa rom c'è nessun aggiornamento?