Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
ragazzi c'è una richiesta che mi frulla un po' per la testa, ci sarebbe qualcuno così gentile/in grado di creare uno script per odexare la rom una volta scelte le proprie preferenze?
Esiste un app che si chiama odexme su xda che permette di odexare i file system...
La provai proprio su questa e devo dire che è proprio un fulmine (lo feci sulla pitchblack)
Prendi l'apk e lo sposti in system, setti i permessi rw r r, riavvi e troverai l'applicazione da lanciare ;)
Inviato dal mio Nexus 1926
-
Aggiornata op con il link per il download della nuova versione :cool:
-
Quote:
misterblonde
Esiste un app che si chiama odexme su xda che permette di odexare i file system...
Scusate ma non riesco a trovare quest'app su XDA, qualcuno potrebbe linkarmela??
-
Quote:
fabris3
Scusate ma non riesco a trovare quest'app su XDA, qualcuno potrebbe linkarmela??
Google è nostro amico :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1514576
-
BeanStalk 1.225 OUT
Quote:
BeanStalk 1.225 - 24/05/2013
* App sidebar option (When active, trigger is on left hand side) (Thanks CHAOS!)
* Custom progress dialog used for reboots, shutdowns, and upgrading boxes.
* Fix notification LED behaviour
* Change preload time for recents display
* Always show settings button option on notification drawer
* Gesture navigation options (Thanks Sbrady!)
* Option to force keyboard to show an enter key
* Option to set custom notification for individual contacts
-
ciao ho appena aggiornato e noto un fastidioso ritardo della tastiera durante la composizione di un messaggio......e a voi?
-
Quote:
speedtriple
ciao ho appena aggiornato e noto un fastidioso ritardo della tastiera durante la composizione di un messaggio......e a voi?
Ritardo nel senso che impiega più tempo a far apparire la tastiera quando vuoi digitare un messaggio? Non mi pare di averlo notato, o almeno mi è sembrato in linea con le altre ROM, anche se io utilizzo Swype e non la tastiera stock.
-
..no no,durante la composizione del messaggio,anche io uso swype ma si comporta uguale anche con quella stock..lo stesso mi capita anche con la paranoid....
-
Quote:
speedtriple
..no no,durante la composizione del messaggio,anche io uso swype ma si comporta uguale anche con quella stock..lo stesso mi capita anche con la paranoid....
No, io non noto questo problema, nè su BeanStalk nè su JBSourcery. Che kernel monti?
-
.. quello stok..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App