Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
Messa in download. Non l'ho mai provata prima.
Hai fatto benissimo a sceglierla perchè è come una cyano ma con qualche personalizzazione CHE CI STA in più ma cambia il kernel e non scegliere trebuchet come launcher.
-
Quote:
LuCiolla90
Hai fatto benissimo a sceglierla perchè è come una cyano ma con qualche personalizzazione CHE CI STA in più ma cambia il kernel e non scegliere trebuchet come launcher.
Infatti mi sembra più che buona. Ho messo il fancy e nova come launcher. Ha tante personalizzazioni, l'unica cosa che mi manca è la possibilità di levare il bagliore quando spegni il display.
-
Quote:
astro1980
Infatti mi sembra più che buona. Ho messo il fancy e nova come launcher. Ha tante personalizzazioni, l'unica cosa che mi manca è la possibilità di levare il bagliore quando spegni il display.
Se intendi l'animazione stile CRT la puoi disattivare in impostazioni, display.
P.S. Anche io come kernel ho scelto l'ultimo Fancy :)
-
-
Quote:
Mithril
Cosa hanno cambiato? C'è un change log?
-
Quote:
astro1980
Cosa hanno cambiato? C'è un change log?
BeanStalk 1.261 - 05/07/2013
* Brand new bootanimation by skyliner!!! Make sure you show your appreciation to him!
* RamBar fixed (Broken on 1.260)
* RamBar shows GB instead of MB if applicable (Chrisc93vt)
* Gesture based lockscreen security option (lockscreen - screenlocks - gesture)
* Overlay to enable ADB as default for developmental purposes. (builders only)
* Quick Peek fixed (slimrom)
* Change Jellybean to BeanStalk in hidden easter egg
* Flying jellybeans changed to beanstalks and tacos!
* 2g/3g profile connections profile options
* Updates for torch
* Profile picker activity added (option available from deskclock alarms)
* Numerous improvements for HALO colors/effects! Added back BeanStalk drawable for HALO
* Option to enable/disable custom HALO colors.
* Added CM Privacy guard
* statusbar/notification drawer speed up
* DeskClock user defined world cities options
-
Ottima rom, però a me pare che consumi un po' troppo. Ero abituato con la liquid a fare molto di più come schermo. Qualcuno ha questa sensazione oltre a me?
-
Quote:
astro1980
Ottima rom, però a me pare che consumi un po' troppo. Ero abituato con la liquid a fare molto di più come schermo. Qualcuno ha questa sensazione oltre a me?
Al tempo la provai col kernel di cui non si può più parlare qui su androidiani e feci dei risultati ottimi con utilizzo da smartphone senza rinunce quindi: 3 ore e mezzo di schermo acceso e quasi un giorno da 95% a 20% con batteria stock e 8 ore circa di modalità aero in deep sleep.
La rom quindi, col giusto kernel, è ottima.
Provala col fancy r33 oppure tienila così tanto a breve esce il fancy r34 (abbinaci sempre crossbreeder).
-
Quote:
LuCiolla90
Al tempo la provai col kernel di cui non si può più parlare qui su androidiani e feci dei risultati ottimi con utilizzo da smartphone senza rinunce quindi: 3 ore e mezzo di schermo acceso e quasi un giorno da 95% a 20% con batteria stock e 8 ore circa di modalità aero in deep sleep.
La rom quindi, col giusto kernel, è ottima.
Provala col fancy r33 oppure tienila così tanto a breve esce il fancy r34 (abbinaci sempre crossbreeder).
Che kernel ??? se Vuoi anche in mp :p
-
Quote:
noviz
Che kernel ??? se Vuoi anche in mp :p
Puahahah quello che hai in firma!
FINE OT