Quote:
Originariamente inviato da sykomaniac
Stock CarbonRom 08APR + maguro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Stock CarbonRom 08APR + maguro
Sono in test con questa rom !
All'avvio mi appare la notifica che è stata rilasciata una nuova versione della Cyano Nightly... è normale ?
Si è normale, essendo la BeanStalk basata su CM 10.1.
Nello specifico basta eliminare queste tre stringhe (al momento ho su la Carbon, ma le stringhe sono le stesse della BeanStalk):
ro.goo.rom=carbonjb2exp
ro.goo.developerid=carbon
ro.goo.version=20130411
'][' Maguro powered by Carbon & AK Rubik r3 ']['
Grazie! Ma non riesco a trovare i files su GooManager ! Esiste la possibilità di ricevere le notifiche al rilascio delle nuove release ?
Come vi trovate con il consumo della batteria ?
Non li trovi perché sykomaniac (lo sviluppatore) non usa goo, quindi non avrai notifiche sulle nuove build. Dovrai controllare o qua o su xda ;)
Con la prima versione avevo una discreta durata batteria e fluidità, per il mio uso migliori con kernel AK
CarbonRom 12APR + maguro
BeanStalk, CarbonRom o Liquidsmooth??Quote:
Io sto impazzendo e la memoria del mio povero gnex si sta usurando :D
Liquidsmooth + Rubik r10 + maguro
Hehe, effettivamente è una scelta dura, ma per fortuna, almeno nel mio caso, ristretta a due delle rom da te citate, la Carbon non la considero più...
Prima o poi devo riprovarla la BeanStalk, su xda non fanno che parlarne bene dell'ultima release.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & AK Diamond 108 ']['
A me piace molto la carbon perchè è seguita e aggiornata puntualmente...però è vero, in quanto a fluidità la liquid è sicuramente migliore.
Adesso che ci penso, dovrei riprovare anche la revolt :)
tornando IT
BeanStalk 1.190 - 4/18/2013
Dev-Host - BeanStalk1.190-20130417-maguro.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (179.30 MB)
* Added black list options under the phone settings
* Made voice mail notifications dismissable
* Removed a few questionable commits to ensure stability.
* Fast charge toggle
* Merged latest CM source code
Aggiornata OP ;).