Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie, si avevo visto i temi sotto "misc" ma frugando la rom ho visto che nelle impostazioni dei messaggi c'era la possibilità di flaggare "Usa tema scuro", solo che in ogni caso rimane scuro!! Ora provo i temi ;) Piuttosto nel widget Lock Clock non riesco ad impostare la temperatura in Celsius, non la trovo nelle impostazioni!!
-
Alla fine per risolvere la questione play store ho dovuto installare il pacchetto gapps 4.2.2 dopodiché wipe vari tranne data ed è andata... è strano il fatto che il play storie singolarmente non andava in nessun modo.. Cmq alla fine tutto è bene quel che finisce bene... Contentissimo della nuova ROM... Consiglio per chi volesse mettere slk207: con questo kernel si ha il top delle performance però suggerisco di installare trickster MOD per settare i colori poiché CN questo kernel vengono sparati esageratamente CN il bianco che tende al celeste. detto ciò posso affermare di avere un nexus CN la reattività di un nexus 4 XD
-
E comunque mi sembra giusto anche evidenziare i punti da migliorare. Pur essendo una delle migliori ROM provate devo ammettere che il volume non è ai livelli di AOKP. Poi il led di notifica anche non è preciso come AOKP..insomma a volte non si accende.
Per il resto tutto perfetto, la sto usando con rubik r24, buffer 128/ Sio / Hyper / max 1350 MHz...che dire... Una FAVOLA!!!:D:o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ti dirò per l'audio ho flashato la mod nexuslouder v6b7 per 4.2.2 trovata su xda... Che dire in confronto AOKP fa ridere, per non parlare della qualità audio che è arrivata al punto che non uso nemmeno le monster beat più perché bastano le in-ear in dotazione con lo scatolo che sembra di essere ad un concerto, una profondità di bassi e una limpidità di suono mai ascoltate prima nemmeno flash andò i driver beats audio e usando le monster beats, davvero incredibile, unica cosa bisogna usare un kernel compatibile con l'audio ad alta qualità e io usando slk207 mi sono trovato benissimo
-
PS per il led io non ho riscontrato nessun problema mi va tranquillamente con tutti i colori settati manualmente come li voglio io.. Unico appunto da parte mia come si diceva su il tema black dei messaggi che andando nelle impostazioni dei messaggi e disattivandolo(dovrebbe attivarsi il tema light) non cambia nulla e rimane scuro(sto parlando dell'impostazione nei messaggi e non quella per il tema dark nelle impostazioni generali)
-
Provo a flashare il nexus loader grazie:)
-
si è una grande rom per ora la stò tendendo con il kernel stock ma mi sa che devo mettere ak 207 visto i consigli qui sopra volevo chidervi una cosa ma anche a voi i toggle che si aprano scorrendo due dita rimangono in inglese?
-
Decisamente! Provala con un altro kernel!(il mio consiglio è purity o fancy), l'ak per me consuma troppa batteria su questa ROM.
Per i toggle ho provato e sono in italiano
-
allora mi sà che dovrei provare a rinstallarla
-
Allora per i google mi è bastato riavviare per farli tornare in italiano ora tutto apposto