Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
Allora per i google mi è bastato riavviare per farli tornare in italiano ora tutto apposto
È capitata la stessa cosa anche a me, con svariate rom, ma è bastato riavviare e poi ho risolto.
P.S. ricordati la prossima volta di non scrivere due messaggi di seguito, ma di modificare il messaggio esistente aggiornandolo ;-).
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r19 ']['
-
Volevo solo informare che chi usa questa rom con rubik e volesse odexarla funziona alla perfezione.
Fatto e verificato,con rubik r29..devo ammettere che era tanto tempo che non tenevo una build così a lungo.!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ecco il changelog della futura versione della BeanStalk:
Quote:
BeanStalk 1.205 - 4/28/2013 - MTD
* Added permission manager from Chamelon OS - Settings - permissions
* Reverted purgable assets enabled by default (allow user to decide)
* Fixed tweak script... actually works now. (automatically runs)
* Added BeanStalk banner to settings - about phone
* Option to control media scanner behavior (good for battery/boot time) - developer options - mediascanner
* Music Tiile added
* Fixed adb (atleast working for me anyways)
* Fixes/improvements throughtout the build
* Latest CM sources merged in
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r19 ']['
-
Ho appena messo la codex maledizioneeee
http://d-h.st/cnw
BeanStalk 1.205 - 02/05/2013
* Added permission manager from Chamelon OS - Settings - permissions
* Reverted purgable assets enabled by default (allow user to decide)
* Fixed tweak script... actually works now. (automatically runs)
* Added BeanStalk banner to settings - about phone
* Option to control media scanner behavior (good for battery/boot time) - developer options - mediascanner
* Music Tiile added
* Fixed adb
* Fixes/improvements throughtout the build
* Latest CM sources merged in
Tapatalkeggiato
-
La provo e vi faccio sapere come mi trovo.
-
Quote:
NexusSte91
Volevo solo informare che chi usa questa rom con rubik e volesse odexarla funziona alla perfezione.
Fatto e verificato,con rubik r29..devo ammettere che era tanto tempo che non tenevo una build così a lungo.!:)
cosa vuol dire "volesse odexarla"?
-
Installato nuova versione 1.205, non mi appare l'icona della batteria nella status bar, provato a reinstallare ma niente, anche l'ora, a volte appare a volte no, tornato alla versione precedente tutto ok, volevo sapere se succede ad altri, semmai provo a riscaricare il file.... grazie....
-
Ho provato a installarla e a me non succede, funziona tutto perfettamente, pero' io uso prima sempre il toolkit.
Devo dire che e' una bella rom. La cyano con le personalizzazioni che le mancano
-
Risolto, riscaricato il file ora tutto ok, ottima rom anche secondo me insieme alla liquidsmooth...
BeanStalk 1.205+ Fancy r21
-
Quote:
Frankie700
Risolto, riscaricato il file ora tutto ok, ottima rom anche secondo me insieme alla liquidsmooth...
BeanStalk 1.205+ Fancy r21
Ho notato che molti di voi paragonano questa ROM alla liquidsmooth, sapreste sintetizzarmi le principali differenze tra le 2 ROM? Perché avrei intenzione di provarne una delle 2 ;)