Visualizzazione stampabile
-
Sono veramente molto simili,si vede che usano la stessa base, forse la Beanstalk con quest'ultima versione ha qualche cosa in più, pero della liquid non ho provato le nigthly, se vuoi provarla scaricala dal link nella pagina,in prima pagina c'è ancora la versione precedente, io te la consiglio,a me piace.......
Beanstalk 1.205+ Fancy r21
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Ho notato che molti di voi paragonano questa ROM alla liquidsmooth, sapreste sintetizzarmi le principali differenze tra le 2 ROM? Perché avrei intenzione di provarne una delle 2 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Liquid differisce dalla BeanStalk sostanzialmente per il fatto di essere compilata con il Linaro tool chain, che gli garantisce in media un 15-30% di prestazioni in più, essendo maggiormente ottimizzata. Le personalizzazioni sono pressoché le stesse, e sono entrambe basate sul codice della CM.
'][' Maguro powered by Purity 5.4 & AK SKL 233 ']['
-
ok grazie, e scusate se "rompo" ancora, invece qualcuno di voi ha fatto un confronto con la carbon?
Ormai sono certo che la mia prossima rom sarà la BeanStalk o la Carbon xD
-
Quote:
Darkechelon
ok grazie, e scusate se "rompo" ancora, invece qualcuno di voi ha fatto un confronto con la carbon?
Ormai sono certo che la mia prossima rom sarà la BeanStalk o la Carbon xD
la carbon (parlo delle nightly fino ad una settimana fa) ha più personalizzazioni ma tende a rallentare un pochino dopo qualche giorno di utilizzo. a me piace molto, quindi la proverei.
e sicuramente proverei anche liquid e beanstalk. alla fine perdere qualche ora ma trovare la rom più adatta è sicuramente tempo ben speso ;)
-
Per adesso sto provando questa ROM con air kernel e mi sto trovando molto bene, ha qualche funzione in meno rispetto alla slimbean da cui vengo, ma fortunatamente le funzioni che uso io ci sono tutte ;)
Per il momento è molto fluida, ma inizialmente anche la slim lo era, quindi spero che col tempo manterrà questa fluidità ;)
Edit: dimenticavo, crasha il browser stock quando si effettua l'operazione di copia del testo, e ho visto che altri hanno lo stesso problema, sostituendo l'apk con un altro di un altra ROM secondo voi si risolve?
-
Quote:
Darkechelon
Per adesso sto provando questa ROM con air kernel e mi sto trovando molto bene, ha qualche funzione in meno rispetto alla slimbean da cui vengo, ma fortunatamente le funzioni che uso io ci sono tutte ;)
Per il momento è molto fluida, ma inizialmente anche la slim lo era, quindi spero che col tempo manterrà questa fluidità ;)
Edit: dimenticavo, crasha il browser stock quando si effettua l'operazione di copia del testo, e ho visto che altri hanno lo stesso problema, sostituendo l'apk con un altro di un altra ROM secondo voi si risolve?
Non saprei, bisogna vedere da che dipende tale problema. Nulla vieta che tu possa fare una prova, magari hai fortuna. Usando esclusivamente Chrome non me ne sarei neppure accorto di questo bug, quindi se proprio hai tempo da spenderci prova a fare come hai detto, altrimenti installa un browser alternativo.
'][' Maguro powered by Carbon 1.7 & Fancy r21 ']['
-
essendo basata sulla cm che aveva lo stesso bug penso sia normale :)
Quote:
Darkechelon
-
Quote:
Originariamente inviato da sykomaniac
BeanStalk 1.210 - 09/05/2013
* Lots of PIE related improvements
* Ability to show statusbar in a full screen app - disabled by default
* Fixes
Tapatalkeggiato
-
Intanto vi posto il link per il download, dopo aggiornerò la op.
Downloads:
BeanStalk Build 1.210
'][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
-
Quote:
Mithril
Intanto vi posto il link per il download, dopo aggiornerò la op.
Downloads:
BeanStalk Build 1.210
'][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
Ecco, mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa! Rotfl
Cmq non ti si sta dietro, ad ogni post una rom diversa! Sei una macchina!
Tapatalkeggiato