Per chi ha provato le ultime versioni sia di questa che della atom potrebbe dire qual'è la migliore e in cosa lo è per favore?Sono un po' indeciso sulla prossima rom...
Visualizzazione stampabile
Per chi ha provato le ultime versioni sia di questa che della atom potrebbe dire qual'è la migliore e in cosa lo è per favore?Sono un po' indeciso sulla prossima rom...
Io la Atom non l'ho provata e da una settimana ho la Carbon e posso dirti che mi trovo benissimo! Rom stabile,con un trillione di personalizzazioni che accoppiata ad AK kernel fanno un connubio perfetto secondo me....provala e non te ne pentirai...fidati ;)
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
quoto.... Carbon Rom + AK Kernel 044.DIAMOND al momento un'accoppiata tra le migliori come fluidita e durata batteria, la consiglio.
Insomma non posso proprio non darvi retta allora!Vediamo un po' se trovo un po' di tempo x provarla...sempre che non esca qls che mi attiri ancora di più :)
Prova la Carbon e vedraiiii.....:D:D:D:D
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
Mi sono deciso a provare questa rom...mamma mia quanto è veloce (con il rubik v10)...sono rimasto piacevolmente stupito.Poi ha molte personalizzazioni!Speriamo che anche a me riservi la durata di batteria che dicono tutti gli utenti!
FAmmi sapere come va con il rubik 10 che avevo provato con rom stock e che mi era piaciuto ... grazie
Nessuno ha accoppiato la Rom carbon con l'Air Kernel ??
PS
A cosa servono le gapps con l'apk invertite ?' Cosa vuol dire ?
Inoltre il loro download su mega mi si è interrotto due volte al 43%
Carbon rom +Air kernel va una bomba.....ho avuto l'accoppiata fino un paio di giorni fa...provala e non te ne pentirai ;) le gapps che dici tu credo siano le inverted....cioè con i colori scuri
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Purity Rom + Air Kernel★
Nono,flasha la rom le gapps che già possiedi e vai tranquillo! Grande ROM!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2