Io di solito da goo.im scarico a velocità piena tra le 8 e le 13 (così, ad occhio, comunque la mattina)
Montata da 2 giorni questa rom, prima usata con kernel di default e mi è sembrata buona ma non troppo parsimoniosa, così ho aggiornato alla nightly di oggi e provato il fancy di kernel! beh dopo qualche ora è diventata lentissima, laggosa al massimo, e sulla ram noto che ho solo 40mb liberi O_o. Le app che uso sono sempre le stesse che uso con ogni rom e non ho mai avuto problemi. Monitoro ancora un pò e se continua così la levo
Salve ragazzi una domanda: io ho installato la 1.6 e volevo chiedervi perché alcune app le posso aggiornare e altre invece anche se mi dice di aggiornare quando termina il processo di download mi dice il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente e riprova... Se ho capito bene le app che mi danno questo messaggio sono quelle di sistema che stavano nella rom flashata oppure le gapps anche esse flashate... Comunque la domanda è : per aggiornarle devo prima disistallarle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
markino971 (09-05-13)
S.O.S. Ragazzi per favore aiutatemi io ho la versione aggiornata 1.7 e tt andava bn fini ad oggi pomeriggio quando all'improvviso durante un normale riavvio del mio gnex arrivato al caricamento del logo Carbon si blocca e nn va oltre e nn si accende ho provato a rimuovere la batteria e riaccendere ma si blocca sempre li allo stesso punto!
si avevo provato a scaricare un file da tapatoalk ma nn si era avviato il download .... è legato a qst cs?