Ad ultima battuta allora miglior accoppiata Rom - kernel ?
Visualizzazione stampabile
Ad ultima battuta allora miglior accoppiata Rom - kernel ?
Io per ora provo carbon ed air kernel..l'AK mi ha un po' deluso come durata batteria..
qualcuno di voi che usa la carbon ha provato anche la slimbean? mi interessano dei pareri perché uso la slim (che è anche ricchissimissima di personalizzazioni) e vorrei provare questa >.>
montata questa rom oggi per sfizio dopo averne sentito parlare bene,dopo mesi di xenon,devo dire che va molto bene! fluida e veloce...ora vediamo se mantiene questa andatura! chi la monta da più tempo mi può dire come ci si trova a distanza "di tempo"??
La sleambean è velocissima e fluidissima ma purtroppo consuma molta batteria. La carbon almeno fino a qualche versione fa quando l'ho provata io mostrava microorganismi nelle transizioni fra le schermate. Al momento per me la migliore rom per fluidità, velocità (al livello della sleambean) e durata batteria (ottima) è la rubik v. 6
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh io non ho gravi problemi di batteria con air kernel, e non li avuti neanche col franco, invece con il Lean (che monta di stock), e il rubik ho avuto seri problemi di batteria...
A me interessa una rom ancor più fluida della slimbean che però mi permetta di inserire 5 tasti nella navbar con i collegamenti rapidi alla pressione lunga, tutto qui >.>
Ci tengo troppo a questa mod, non posso farci nulla xD
La Purity che è leggerissima e veloce purtroppo non lo permette, la rubik non so, e adesso tu mi dici che la carbon è più scattosa della slim (ma magari è questione di kernel e settaggi relativi)...
Una domanda pensate che sia meglio installare le nightly che la versione stable1.6? La trovate migliore come consumi/prestazioni?
come per tutto sempre una versione stabile almeno che tu non voglia dare i tuoi feedback per migliorare le nightly
io sto montando la 1.6 e non ho affatto impuntamenti e problemi anzi, personalmente su questo terminale ho provato l ultima versione di PAandroid e quella si che dava problemi, mencre con la carbon posso liberamente impostare la PIE e utilizzare giochi anche pesanti come wild blood, ascoltare musica e messagiare con la ragazza senza impuntamenti di alcun tipo
Ragazzi ho messo l'ultima nightly carbom,qlc personalizzazione in più ed è più carina ma sotto i messaggi nel menu notifica non mi appaiono più le tre scelto (rispondi letto e chiama) qlc1 sa come rimetterle?n
Edit reboot e sono apparse O.O