su xda il thread riporta solo la stable 1.6
su goo.im invece c'è anche
CARBON-JB-v1.7-maguro.zip 2013-05-03 10:54:53 PDT
Goo.im Downloads - Downloading CARBON-JB-v1.7-maguro.zip
Visualizzazione stampabile
su xda il thread riporta solo la stable 1.6
su goo.im invece c'è anche
CARBON-JB-v1.7-maguro.zip 2013-05-03 10:54:53 PDT
Goo.im Downloads - Downloading CARBON-JB-v1.7-maguro.zip
ragazzi ma nessuno segue questa ROM?? ho montato la 1.7 poco fa dopo aver provato la 1.6 quattro giorni e va benissimo! ora vediamo come va sul "lungo tempo"!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Serio 86 ciao anche a io ho la1.6 go manager mi ha fatto scaricare la 1.7 ma quando flash lo fai anche cn le gapp o Nn c'è bisogno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alfonso11
ciao Alfonso,certo,quando flashi una nuova ROM,che sia un aggiornamento della tua ROM attuale o un altra completamente nuova,subito dopo aver flashato il pacchetto della ROM devi flashare anche le gapps! altrimenti all'avvio non ti troveresti app importanti quali il play store! ;)
Grazie mille sero :)
Quote:
Originariamente inviato da alfonso11
figurati! siamo qui per aiutarci! fammi sapere come ti sembra poi! ;)
Si senz'altro ... Ma cmq già la 1,6 x me è molto buona pensò ke la 1.7 Nn sara da meno
Io ho messo ieri direttamente la 1.7......avevo scaricato 4 Rom diverse per fare un po di prove, ed ho deciso di tenere questa; per adesso è fantastica, ha davvero di tutto ed è veloce e fluida. Inoltre mi sto abituando ad usare il Pie ed i ribbon laterali, funzionano perfettamente.
Unico neo, le voci nel menu Carbon (quello delle personalizzazioni) non tradotto.
Straconsigliata
Tt ok ... Mi sembra che siano state aggiunte alcune nuove personalizzazioni e mi sembra aumentata la fluidità !Xó ora la provò un po nei prossimi gg e vediamo...:)
Avevo provato la carbon tempo fà ma l'ho tenuta pochissimo, ora a voglio riprovarla perchè ricordo che ha tutte le personalizzazioni che mi piacciono (direi che ha quasi tutte quelle esistono). Il solo problema è riuscire a scaricarla visto che i download da goo.im sono lentissimi, per 100mb circa ci impiego un qualcosa come 2 ore (scarico a circa 16kb/s).