essendo la rom italiana è tutta nella nostra lingua? odio le traduzioni a metà nei menu, resto fedele alla cyano anche per le traduzioni perfette!
essendo la rom italiana è tutta nella nostra lingua? odio le traduzioni a metà nei menu, resto fedele alla cyano anche per le traduzioni perfette!
Ultima modifica di tigredicarta; 25-04-13 alle 18:34
che dire di questa rom..va benissimo! veramente una delle migliori..complimenti a BigBrother! gran lavoro! per la batteria la testerò nei prossimi giorni ma sembra promettere bene..
PS: complimenti anche ad alke per la bootanimation, fantastica![]()
Alkemix (26-04-13)
Grazie caro, sono contento che ti piaccia
Si la rom è una vera bomba, molto migliorata rispetto V5 ma forse anche perchè parto da full wipe (cosa che non avevo fatto con la v5) ... anche se io sono legato a certe chicche come personalizzazioni della navbar (in stile AOKP) che mi mancano questa rom mi piace.
Per i consumi vi faccio sapere anche io![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ragazzi sapete dirmi se è presente la trasparenza della navbar e status bar?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
flashata sopra la Cataclysm che a sua volta era sopra la Purity .
il pie full screen non mi piace, ma tant è che basta non usarlo.
mi mancan i softkey a scomparsa, e come tutte le altre rom il VPN nei tiles. voto 9+
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Sono veramente tentato da questa Rom.. qualcuno sa dirmi se ha continuità come fluidità? o come molte rom dopo le prime settimane cominciano inesorabilmente a mostrare piccoli lag ecc?
Io monto la Purity che mi soddisfa molto, ma ho voglia di riprovare qualcosa di nuovo e questa Rubik mi alletta particolarmente.
Si ... dal menu Hibryd della ROM ci si smanetta...
Primo ciclo di carica con AK rubik 24 e rubik ROM V6
xda-developers - View Single Post - [ROM][KERNEL][AOSPA+][Weekly][25/04][4.2.2][O3][Linaro] RUBIK v6* || KERNEL r24*
Ultima modifica di Alkemix; 27-04-13 alle 00:33
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
giupa87 (27-04-13)
C'è la possibilità di impostare la seconda funzione ai tasti della nav bar?
Sinceramente non riesco a trovarla.
Cmq la sto provando attualmente è va veramente bene. Fin'ora nessun lag tranne qualche impuntamento mentre sincronizzava.
Altra cosa la tastiera stock non ha i tasti in seconda funzione.
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP