Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
cosa è questa storia del third boot?
Con l'Hyperkernel si possono usare tre ROM (non contemporaneamente)
Insomma come il dual-boot , so che puoi farne tre rotfl (personalmente la reputo una cosa abbastanza inutile.. già pochi usano il dualboot...)
Quote:
dadenet
Bella Fede !
Proviamoli !
Fate sapere se. Li provate rotfl
Quote:
morfances
per ora resto con quello stock...dopo i casini di ieri xD
Eddai morf , flasha che male non fa (...oppure si)
-
Quote:
dadenet
Se la procedura di flash è corretta , sicuramente il file è danneggiato.
Sisi alla fine ho scritto nell'EDIT che ho risolto perché il file che cercavo di flashare era quello del Nexus S
-
Preparatevi perchè sta per nascere la..............OMNI-Rom
Il link riporta alla unofficial , per ora non c'è un'official ed è solo la Base del progetto (quindi niente personalizzazioni/mod)
Per ora è una stock , ma è un progetto da tenere d'occhio... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2484017
A presto... rotfl
-
Eh sarebbe una figata... Soprattutto per il multiwindows però non mi pare la omnirom supporti il Galaxy nexus, ma solo il nexus 4
-
Quote:
fedelamb
Preparatevi perchè sta per nascere la..............OMNI-Rom
Il link riporta alla unofficial , per ora non c'è un'official ed è solo la Base del progetto (quindi niente personalizzazioni/mod)
Per ora è una stock , ma è un progetto da tenere d'occhio...
A presto... rotfl
si ho visto il thd su xda ...e anche i download ma le caratteristiche?
-
Quote:
marcomesa
Eh sarebbe una figata... Soprattutto per il multiwindows però non mi pare la omnirom supporti il Galaxy nexus, ma solo il nexus 4
infatti c'è la unofficial ;)
Quote:
morfances
si ho visto il
thd su xda ...e anche i download ma le caratteristiche?
che cretino che sonoooo... il thread me so scordato di linkare rotfl
Thanks Morf
CAratteristiche (della unofficial visto che anocra non c'è un official) pari alla stock.. quindi è come una stock
Come dice sykomaniac (il dev della unofficial) ---> "The current ROM isn't a "feature packed" rom - if you want lots of flashy things stay away for now" rotfl
EDIT2: me la scarico e me la testo e vi faccio sapere. . . . . . . :rolleyes:
-
Stando con una purity posso dire che le personalizzazioni mi interessano fino ad un certo punto... Il multiwindows quello si sarebbe una rivoluzione! Aspetto ansioso notizie...
-
Flashata la OMNI_Rom
mmm.... promette bene.. le mod sono 5 in tutto (indicatore batteria, trapsarenze nel launcher , contatore notifiche , controllo luminosita della cyano) ..launcher scattoso ,per il resto sembra abbastanza buona. . . prestazioni migliori a quelle stock, ma personalizzazioni uguali rotfl
ha la "discesa rapida senza notifiche" già attiva.. i tiles rapidi non sono i cyano ma gli stock (quindi pressione lunga per attivare/disattivare etc..)
Per ora non la consiglio (sempre se non volete una simil-stock) ....ma lasciatela crescere . . . che le batte tutte :cool:
(la testo fino a stasera, poi torno al nandroid.. se trovo problemi ve lo faccio sapere)
-
Il multiwindows? Che è la cosa che mi interessa di più...
-
Quote:
marcomesa
Il multiwindows? Che è la cosa che mi interessa di più...
No.. Le mod/personalizzazioni presenti sono quelle elencate sopra..
Per il resto è una Stock