Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Domanda.. Quando installo una ROM e dopo le cambio kernel, quest'ultimo di solito lo flasho dopo avere fatto un primo avvio con il kernel della rom .
Potrei invece flasharlo subito dopo ROM e gapps? Oppure faccio bene a farlo sempre dopo avere prima riavviato il terminale, dopo avere configurato il tutto?
Quote:
leonardodettoileo
La cosa migliore è che fai il primo avvio... L'altra volta quando non ho fatto il primo avvio mi è andato in bootloop... Non so se possa centrare... Comunque stai facendo bene! :D
è sempre meglio come dice leo fare il primo avvio. gia due volte ho flashato rom gapps e kernel e mi è andato in bootloop !!!
-
Quote:
morfances
è sempre meglio come dice leo fare il primo avvio. gia due volte ho flashato rom gapps e kernel e mi è andato in bootloop !!!
Perfetto allora non sono il solo! :D
-
Ciao dadenet osservavo i consumi vanir con golden e mi hanno colpito i consumi servizi google 9% sistema operativo android e sistema android 8%.
Con il mpokang servizi google 2% android e operativo android 3%.
Sai dare una spiegazione?
-
Quote:
kojakcr
Ciao dadenet osservavo i consumi vanir con golden e mi hanno colpito i consumi servizi google 9% sistema operativo android e sistema android 8%.
Con il mpokang servizi google 2% android e operativo android 3%.
Sai dare una spiegazione?
Buon giorno , !
caro amico non penso dipenda dal kernel ma più dalla rom , io la so così.
-
Si, lo pensavo anch'io, volevo conferma da uno più esperto. Grazie
-
Dal post xda sembra che nella release di oggi della omnirom sia stato implementato il multiwindows... Qualche volontario ha voglia di fare test? :rolleyes:
-
Quote:
marcomesa
Dal post xda sembra che nella release di oggi della omnirom sia stato implementato il multiwindows... Qualche volontario ha voglia di fare test? :rolleyes:
sisi
implementato multiwindows :D
-
link della omnirom x il nostro gnex ?
-
Ovviamente siamo in fase embrionale di sviluppo quindi occorre portare un po' di pazienza...
-
Quote:
dario2106
sisi
implementato multiwindows :D
Bene anche se poteva fare altri esempi rotfl , dalla omni mi aspetto molto :D
Quote:
guniens
link della omnirom x il nostro gnex ?
Ecco a te la omni :rolleyes: