Ragazzi che kernel mi consigliate con la AOKP? No franco e lean. Quale secondo voi garantisce una fluidità ai massimi livelli? Non mi interessa più di tanto la durata della batteria tanto ogni giorno quando torno da scuola lo collego sempre alla presa.
25-10-13, 20:33
kojakcr
Prova il Mopkang kernel v10 super Ram, massima fluidità
Ok risolto scaricando il file dal PC, non so perché ma dal cellulare mi scaricava solo 28kb. Adesso lo sto testando, ed è vero che prima ho detto che non mi interessava più di tanto la durata della batteria perché tanto lo carico sempre quando torno da scuola, ma così non ci arrivo nemmeno a casa! Ho un battery drain impressionante anche in stand-by. Non so se capita solo a me, comunque ce l'ho solo da 2 orette perciò continuerò a usarlo e vedere come va. Una cosa è certa: è velocissimo! :D
28-10-13, 15:28
erghetto
ragazzi l'ultima recovery touch come funziona? ci sono problemi o bug vari?
se è tutto ok potreste linkarmela o almeno dirmi il numero esatto della versione? non ci ho capito molto XD
p.s. oltre al touch XD cosa ha di diverso dalla recovery classica normale? a funzionamento credo entrambe funzionino bene, giusto?
edit: ah dimenticavo.. mi serve uno zip da flashare perchè sul pc non l'sdk (formattato da poco il pc) e non mi va di rimettere tutto.. quando esce android 4.4 allora per la classica piallata ci penso XD
altra cosa.. quando lo flasho mica cancella roba dalla memoria del cell? intendo la sd
28-10-13, 20:13
Crotan
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
ragazzi l'ultima recovery touch come funziona? ci sono problemi o bug vari?
se è tutto ok potreste linkarmela o almeno dirmi il numero esatto della versione? non ci ho capito molto XD
p.s. oltre al touch XD cosa ha di diverso dalla recovery classica normale? a funzionamento credo entrambe funzionino bene, giusto?
edit: ah dimenticavo.. mi serve uno zip da flashare perchè sul pc non l'sdk (formattato da poco il pc) e non mi va di rimettere tutto.. quando esce android 4.4 allora per la classica piallata ci penso XD
altra cosa.. quando lo flasho mica cancella roba dalla memoria del cell? intendo la sd
Se parli della CWM, che io sappia l'ultima versione (6.0.4.4) non ha problemi. Nella discussione dedicata trovi il link per il download ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4663008). Il flash non comporta nessuna perdita di dati.
29-10-13, 11:51
erghetto
no crotan parlavo della touch, comunque grazie lo stesso ^^
02-11-13, 09:10
fedelamb
Molti di voi l'anno amato quando era su 4.2.2 , altri odiato . . .
Ma ora è ritornato ed è più forte che mai !!!
Siore e siori . . . . preparatevi . . .
AK kernel is backk
Buoni pero... anarkia non ha ripreso a sviluppare per il gnexus ma Osmosis (dev di xda) sta modificando il ramdisk in modo da farlo girare anche su android 4.3
Flahare in recovery (testata la twrp e funziona) previa aver fatto un wipe cache & dalvik
Bug (riscontrati personalmente) : a volte lo schermo diventa nero per alcuni secondi
Post originale di osmosis con più informazioni
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da osm0sis
For anyone wanting to be totally die-hard, or for those just wanting to compare, I decided to make good on a random comment/thought I had over in the Fancy thread. I made a JB4.3 updated AK ramdisk to combine with the later working JB4.2.x AK zImage of your choice: http://www.sendspace.com/file/ai5ur8
Which was the Linaro optimized AK SKL r256 from July. Then I went ahead and took all those init.d scripts and such that AK used to install and combined them into one bootscript that's stored in the ramdisk in /sbin/ - I also took out the /ak/backup and logging stuff, since obviously nobody is debugging this thing anymore. The 3.4 Wi-Fi driver is still present, but now always, and the bootscript just replaces the system file like it does with the PowerHAL power.tuna.so, and leaves an .akbak file behind so you can revert (or not) when you switch back to another kernel. Modules were also left out, but you could add them back separately as you please.