Visualizzazione stampabile
-
scusate volevo fare un nandroid con TWRP posso inviare il backup al pc o in una chiavetta con usb? vi è una guida video in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
scusate volevo fare un nandroid con TWRP posso inviare il backup al pc o in una chiavetta con usb? vi è una guida video in italiano?
Si fai il backup.. Poi accendi il tel e nella memoria trovi una cartella twpr, dentro c e quella col backup.. Puoi copiarlo nel oc
-
nel nexus ho poco spazio posso inviarlo direttamente al pc?
-
Puoi farlo direttamente su usb usando il cavo otg e stckmount
-
Quote:
paolocorpo
Puoi farlo direttamente su usb usando il cavo otg e stckmount
...è in cavo Samsung per caricare il nexus???
ho capito ha la femmina .....quindi posso inviarlo ad un pennino o ad un hard disk esterno , ma no al pc
-
Quote:
giufra
ho capito ha la femmina .....quindi posso inviarlo ad un pennino o ad un hard disk esterno , ma no al pc
E' un cavo per collegare periferiche USB esterne.
-
scusate ho provato a installare il fancy kernel (twrp, fatto solo root fino ad ora) vado su install, scelgo il file .zip, spunto zip file signature verification e confermo il flash, ma appare la scritta Failed rossa sotto ai codici. come faccio?
-
Quote:
HidraOne
scusate ho provato a installare il fancy kernel (twrp, fatto solo root fino ad ora) vado su install, scelgo il file .zip, spunto zip file signature verification e confermo il flash, ma appare la scritta Failed rossa sotto ai codici. come faccio?
Prova senza la spunta di "zip file signature verification"
Nel caso dia ancora errore prova ri-scaricando il file del kernel (puo darsi si sia rovinato nel download.. capita)
-
1 allegato(i)
Quote:
giufra
SI non puoi inviarlo direttamente al PC
MI sembra che la CWM lo facesse ... è parecchio che non la uso ... prova
Il cavo OTG è questo:
Allegato 88220
-
Quote:
fedelamb
Prova senza la spunta di "zip file signature verification"
Nel caso dia ancora errore prova ri-scaricando il file del kernel (puo darsi si sia rovinato nel download.. capita)
era la spunta, lo immaginavo ma per non rischiare ho chiesto, già mi viene l'ansia quando lo riavvio dopo aver moddato qualcosa :)