Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HidraOne
Domanda generale: i consumi di un kernel oltre a frequenze e voltaggi dipendono da altro?
Dalla rom che si usa , dalla luminosità dello schermo , dall'uso che se ne fà , dalle connessioni che si usano , dal gps , dalle app che sono in esecuzione , dal governor che si utilizza etc..etc... Anche dalla compatibilità che ha il gnex con un kernel . . .
Insomma ci sono molti fattori determinanti
-
imho mi sei stato molto utile , ne ho imparata un'altra:) il prossimo fine settimana vedo di provarli, mase poi volessi ritornare alla stock di cyanogemod che dovrò fare?
-
Quote:
giufra
imho mi sei stato molto utile , ne ho imparata un'altra:) il prossimo fine settimana vedo di provarli, mase poi volessi ritornare alla stock di cyanogemod che dovrò fare?
O fai un nandroid backup prima del flash dei kernel
Oppure fai wipe cache + dalvik cache e riflashi rom + gapps (+ eventuali file)
-
Qualcuno ha già provato la KitBean 0.1: Super-slim apparsa ieri su XDA? Sembra il primo porting KitKat decente... Ma non mi va di flashare :/
-
Quote:
FabbioPra
Qualcuno ha già provato la KitBean 0.1: Super-slim apparsa ieri su XDA? Sembra il primo porting KitKat decente... Ma non mi va di flashare :/
Non è un port
È una ROM basata su android 4.3 solo che modificata in modo da sembrare una 4.4
-
C'hai ragione, ora ho letto bene... Quindi ancora niente 4.4 senza glitch o bug vari, no?
-
Quote:
FabbioPra
C'hai ragione, ora ho letto bene... Quindi ancora niente 4.4 senza glitch o bug vari, no?
No.. bisogna aspettare ancora..
Al momento quelle che si comportano meglio sono la CM11 Unofficial e la EuroKitKat
-
Buon giorno ragazzi ,
Nexus 4/7/10 , Google ha rilasciato la factory image 4.4.
-
Ciao a tutti, sono rimasto un pò indietro.. Qual'è la miglior rom ad oggi per quanto riguarda stabilità e durata?
-
ragazzi cosa usate per cambiare font?