Visualizzazione stampabile
-
Quello che immaginavo, grazie. Uso già una maggiorata da 2000mAh della mugen e non va tanto male, se lo setto al risparmio arrivo quasi a 20h con quasi 3h di schermo che non mi sembra male no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Riguardo l'ot hanno ragione , scrivi qui
Comunque i kernel per 4.4 al momento sono compatibili quelli senza ramdisk , ossia i vari ASKP (piu versioni , PGM funzionante solo su determinate) e l'mpokang
qualcuno potrebbe linkarmi (lo chiedo per non sbagliare) qualche kernel per 4.4 che supporti pgm e simili),escludendo mpokang.
grazie
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Quello che immaginavo, grazie. Uso già una maggiorata da 2000mAh della mugen e non va tanto male, se lo setto al risparmio arrivo quasi a 20h con quasi 3h di schermo che non mi sembra male no?
Le fai in 3g le ore di schermo? Che versione di Android monti? La 4.3 a me ha migliorato notevolmente la batteria, le quasi 4 ore di schermo sono un traguardo che raggiungo quasi sempre e molte volte le supero anche, però in wifi.
-
Monto la 4.3 spesso uso il 3g la mattina e il wifi il pomeriggio ma ho sempre lasciato attivi entrambi, ora sto provando a spegnere uno quando uso l'altro, e ho attivato l'opzione per usare solo reti 2g. Con lo schermo comunque in media se finisco la giornata è perchè non supero le 2/2h30
il Gnex ha parlato.
-
Secondo me è un po' poco, oggi con wifi attivo di mattina e 3g il pomeriggio sono arrivato a 3 ore e 57 di schermo, non so, magari devi ricalibrare la batteria
-
Quote:
WiiDal
Secondo me è un po' poco, oggi con wifi attivo di mattina e 3g il pomeriggio sono arrivato a 3 ore e 57 di schermo, non so, magari devi ricalibrare la batteria
Scusa ma che ROM hai e che kernel, io ho l'ultima stabile cyano 10.2 e ho problemi a trovare un kernel che funzioni. Tutti mi mandano in errore il processo phone.
-
Quote:
skizzomsn
Scusa ma che ROM hai e che kernel, io ho l'ultima stabile cyano 10.2 e ho problemi a trovare un kernel che funzioni. Tutti mi mandano in errore il processo phone.
Ho anche io la stabile cyano 10.2 col kernel della rom, da quando sono passato alla 4.3 i progressi sulla durata della batteria sono stati enormi. Per quanto riguarda il kernel io avendo avuto la sfortuna di avere un Galaxy Nexus col chipset sotto standard, insomma non regge l'undervolt estremo, ne flasho sempre pochi tanto per vedere se non mi si riavvia in continuazione il telefono. Recentemente uno che non mi ha dato problemi era il Golden kernel su rootbox (4.2), non so come vada sulla 4.3. Il kernel che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto è il trinity, che addirittura funziona con la 4.4 senza modifiche, su 4.3 non l'ho provato ma qui ti allego un mio post con gli screen della durata su 4.2:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4003010
-
Quote:
WiiDal
Ho anche io la stabile cyano 10.2 col kernel della rom, da quando sono passato alla 4.3 i progressi sulla durata della batteria sono stati enormi. Per quanto riguarda il kernel io avendo avuto la sfortuna di avere un Galaxy Nexus col chipset sotto standard, insomma non regge l'undervolt estremo, ne flasho sempre pochi tanto per vedere se non mi si riavvia in continuazione il telefono. Recentemente uno che non mi ha dato problemi era il Golden kernel su rootbox (4.2), non so come vada sulla 4.3. Il kernel che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto è il trinity, che addirittura funziona con la 4.4 senza modifiche, su 4.3 non l'ho provato ma qui ti allego un mio post con gli screen della durata su 4.2:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4003010
Io invece mi trovo male con il kernel stock cyano 10.2 con Batt maggiorata non supero le 3 ore di schermo. A me serviva qualcosa per 4.3.1 non per 4.2... Grazie comunque.
-
Devo aggiornare il Gnex di un amico che voleva passare a KK
Mi consigliate la Cyano 11 o la Slim beta ? O altro ?
Come kernel lascio stock quella in bundle con la rom o lo cambio con un altro ?
-
Quote:
skizzomsn
Io invece mi trovo male con il kernel stock cyano 10.2 con Batt maggiorata non supero le 3 ore di schermo. A me serviva qualcosa per 4.3.1 non per 4.2... Grazie comunque.
Si lo so, è che avevo solo quegli screen, era un modo per dire che il trinity è un ottimo kernel xD funziona con tutto, secondo me potresti provarlo :)